‘Grande Fratello Vip’, i 10 momenti più trash e divertenti della seconda edizione!

Martina Settembre 24, 2018

‘Grande Fratello Vip’, i 10 momenti più trash e divertenti della seconda edizione!

Inutile negarlo! La passata edizione del Grande Fratello Vip è stata senza dubbio la più bella di sempre! Tra amori sbocciati, finiti, trash, e gag esilaranti sarà difficile per i protagonisti della terza edizione eguagliare il cast della seconda! Ma nulla è impossibile, e siamo certi che anche i nuovi concorrenti che si accingono ad entrare in Casa ce ne faranno vedere delle belle!

In attesa di scoprire come se la caveranno i nuovi inquilini del reality show di Canale 5, noi abbiamo deciso di rivivere con voi i momenti più trash e divertenti della passata edizione. Siete pronti? Partiamo!

1- Senza dubbio uno dei momenti più esilaranti di tutta l’edizione non può che essere il momento in cui Cecilia Rodriguez presa da un attacco di panico picchiò il povero ed ignaro Cristiano Malgioglio. Durante la serata di Halloween infatti il Gf giocò un brutto scherzo ai coinquilini, facendo entrare una bambina che assomigliava molto a quella di The Ring, e che suscitò il panico dell’argentina:

Cristiano - Cecilia
(Cliccate sull’immagine per vedere il video)

2- E’ diventato un vero e proprio tormentone anche il motto che Luca Onestini in un comune pomeriggio in Casa cantò a Raffello Tonon per risollevargli il morale. Il suo ‘Batti le mani schiocca le dita umore alto tutto la vita’ oltre ad aver fatto il giro del web, è diventato virale tra grandi e piccini e ancora oggi non può mancare alle serate dell’ex tronista di Uomini e Donne:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

3- Esilarante anche il momento in cui la simpaticissima Ivana Mrazova ha fatto credere all’amica Giulia De Lellis di riuscire a fumare con le orecchie! L’ex corteggiatrice romana la guardava incredula, mentre la modella ceca tra un finto tiro con le orecchie e l’altro rideva di gusto sotto i baffi:

Gf Vip - Ivana Mrazova
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

4- Luca Onestini e Raffello Tonon sembrano non avere proprio niente in comune e invece hanno dato vita ad un’amicizia che va avanti ancora oggi: tra un esercizio di ginnastica e l’altro hanno trovato una complicità che ha fatto divertire e continua a far sorridere i loro numerosissimi followers.

Gf Vip - Luca Onestini - Raffaello Tonon
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

5- Indimenticabile anche Cristiano Malgioglio con tutte le sue perle super trash che ci hanno tenuto compagnia per tutta l’edizione: dal ballo delle vergini, alle performance sulle note della sua canzone E mi sono innamorato ma di tuo marito. Non potevamo metterle tutte e perciò abbiamo scelto una Zia Malgy intenta ad invocare gli uccelli in giardino:

Gf Vip - Cristiano Malgioglio
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

6- Veronica Angeloni non ha fatto un percorso brillante all’interno della Casa, ma sicuramente in molti se la ricorderanno per il suo ‘Camalow’, diventata del tutto virale! Mentre stava chiacchierando con Jeremias Rodriguez infatti pare che le fosse sfuggita una bestemmia, dalla pallavolista coperta proprio con quel clamoroso e improbabile ‘Camalow’:

Gf Vip - Veronica Angeloni
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

7- Indimenticabile l’epico scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi in prima serata a colpi di ‘Sei un baule vecchio’, e “Ti sei guardata le tette? Mio marito te le ha fatte rifare come le mie”:

Grande Fratello Vip 2
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

8- Come dimenticare poi Corinne Clery che nella notte di Halloween in preda ai festeggiamenti e soprattutto all’alcol si lanciò nuda in piscina, mostrandosi in topless ai suoi compagni di avventura:

Gf Vip - Corinne Clery
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

9- E ancora il mitico Lorenzo Flaherty che dopo aver perso una delle numerose sfide con i tappi fu costretto da Luca Onestini e Daniele Bossari a correre nudo per tutta la casa con il meraviglioso costumino giallo di Aida Yespica:

Gf Vip - Lorenzo Flaherty
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

10- Ultimo – ma non certo per ordine di importanza – l’ormai famosissimo armadio dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono appartati dando adito a chiacchiericci che si sono ripercossi per tutta l’edizione del reality show:

Grande Fratello Vip 2
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Quali sono invece i vostri momenti preferiti della seconda edizione? Pensate che qualche concorrente di quest’anno posso eguagliare il trash dello scorso anno?

COMMENTI