‘Temptation Island 5’, Raffaela Giudice: “Auguro a Teresa Langella di trovare un amore che le regali le farfalle allo stomaco, come quello che provo io da 8 anni!”

Stefania Settembre 24, 2018

‘Temptation Island 5’, Raffaela Giudice: “Auguro a Teresa Langella di trovare un amore che le regali le farfalle allo stomaco, come quello che provo io da 8 anni!”

Pochi giorni fa, Raffaela Giudice e Teresa Langella si sono incontrate per la prima volta, nonostante le loro strade si fossero già incrociate la scorsa estate. Infatti, sono state entrambe tra le protagoniste di Temptation Island 5, seppur in due vesti differenti. La Giudice si è presentata nel reality show insieme ad Andrea Celentano, il giovane personal trainer di cui è innamorata da ben 8 anni, per capire se poteva ritornare a fidarsi di lui, dopo che, tempo fa, ha preso una sbandata per un’altra ragazza. Alla cantante partenopea, invece, è toccato il ruolo più complesso, quello della tentatrice, che l’ha portata, infatti, ad avvicinarsi molto ad Andrea, suscitando la gelosia della sua compagna.

La coppia salernitana, rincontratasi dopo 21 giorni di lontananza, è riuscita a superare le difficoltà poste dal contesto ed è tornata a casa insieme, ancora più forti e consapevoli del loro sentimento, mentre a Teresa si sono spalancate le porte di Uomini e Donne.

Proprio nel corso di una registrazione del dating show, in cui i due 24enni sono stati invitati come ospiti, è stata l’occasione per il primo confronto tra le due donne. Se qualcuno si aspettava un vero e proprio catfight, ha dovuto ricredersi, perché – nonostante qualche frecciatina non sia mancata, soprattutto da parte della neo tronista – le due ragazze hanno mantenuto dei toni pacati e si sono parlate con serenità.

Poche ore fa, Raffaela era in viaggio diretta ad un evento ed ha utilizzato le gettonate domande di Instagram per rispondere a qualche curiosità dei suoi numerosi followers. Immancabile un riferimento all’episodio di qualche giorno fa, trasmesso da Canale 5, per il quale ha ribadito la sua posizione: “Io non ho aggredito nessuno! Non mi interessa aggredire Teresa sinceramente. Piuttosto è lei che ha parlato e rimangiato delle frasi, prima che entrassimo io e Andrea, e queste frasi purtroppo le ho sentite SOLO insieme a voi rivivendo la puntata, altrimenti ciò che ho detto nella diretta gliel’avrei detto tranquillamente da vicino!! Detto questo per me lei ha fatto il suo come anche Andrea molte cose doveva evitarle!!! Ma se oggi siamo insieme PIU’ FORTI DI PRIMA ho i miei validi motivi! E state tranquilli che non sono idiota, e sotto le porte vedete di passarci tutti quanti. P.s. Teresa ti auguro di trovare un amore che ti regali le farfalle allo stomaco come lo provo io da quasi otto anni!”.

Instagram - Giudice

Eccovi una gallery delle altre risposte dell’ex partecipante alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia:

Che ne pensate?

COMMENTI