Buon compleanno Chia!

Isa Settembre 25, 2018

Buon compleanno Chia!

Ma ci pensi che quando ci siamo conosciute eravamo quasi due bambine? Ci pensi al fatto che, nonostante mille difficoltà, periodi di scoraggiamento, periodi di paure, timori, paura di non riuscire ad andare avanti, di dover prima o poi abbandonare il sogno di questo blog, paura di rischiare e di lanciarci… ci pensi che alla fine sono passati oltre 11 anni e siamo ancora qua, più forti di quanto avremmo mai osato sperare?

E non saremmo qui se non fosse per te. Perché quella più coraggiosa sei tu, quella che – diciamolo come va detto – ha più palle sei tu, quella che ci ha creduto più di tutti sei sempre tu, quella che mi ha fatto rialzare nei momenti in cui le paure prendevano il sopravvento sei ancora tu. E io non smetto di ringraziare il caso, la fortuna o semplicemente il destino per averci messo sulla stessa strada, una strada che percorriamo insieme da più di una decade e che mi auguro possa essere ancora infinitamente lunga. Non avrei potuto mai desiderare una compagna di avventura migliore, davvero.

Buon compleanno, Chiaretta, oggi sono 34 e ti auguro davvero dal profondo del cuore di realizzare qualunque tuo desiderio in ogni ambito della tua vita. E se la determinazione e la passione  saranno gli stessi che metti nel tuo lavoro, beh, ho pochi dubbi sul fatto che riuscirai a spalancare qualunque porta ti troverai davanti.

Tanti auguri Chia!

COMMENTI