‘Uomini e Donne’, ecco chi è Gian Battista Ronza, il cavaliere che ha ironizzato su Gemma Galgani

Ludovica Settembre 25, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Gian Battista Ronza, il cavaliere che ha ironizzato su Gemma Galgani

Si è già fatto notare durante la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne Gian Battista Ronza. L’uomo, new entry nel parterre maschile del dating show, ha infatti espresso senza peli sulla lingua il suo parere nei confronti di Gemma Galgani la quale anche quest’anno siede tra le dame in cerca del vero amore.

Il cavaliere, infatti, ha categoricamente escluso che tra lui e la torinese possa scoccare la scintilla e le motivazioni sono state chiaramente esposte in puntata:

Seguo la trasmissione, di conseguenza conosco molto bene Gemma e non ritengo che sia in linea con la mia visione di amore e di vita, però questa è solo una mia opinione. Ho visto come lei si è comportata con tre uomini in questi anni, ho visto come ha trattato gli argomenti, come ha cercato di costruire ma non costruire. Ci sono stati degli eventi significativi. Io ho visto degli uomini venuti qua per te, ma tu non li vuoi. Ero stufo di vedere da casa le tue lagnanze e i tuoi pianti. La gente a casa sa già cosa fai e come ti comporti.

Le sue opinioni sulla Galgani sono state molto apprezzate da Tina Cipollari, storica opinionista del programma da sempre in conflitto con la dama piemontese. Infatti, l’uomo è nuovamente intervenuto per commentare il suo modo di approcciarsi agli uomini ribadendo il suo pensiero: “Chi la vuole? Qui stiamo parlando di brodino allungato. Avrà ricevuto proposte d’incontri questa settimana. La vittima c’è sempre“.

Ma cerchiamo di conoscere meglio il Ronza attraverso le pagine del magazine di Uomini e Donne:

Gian Battista Ronza, 55 anni, agente di commercio con la passione per i vini e i prodotti alimentari, ha alle spalle un matrimonio durato 15 anni. Non ha figli. In questo momento cerca una compagna che possa aiutarlo a realizzare i suoi progetti. Si reputa un indeciso e vorrebbe una donna che lo incoraggiasse.

Da quello che abbiamo potuto vedere da questi primi appuntamenti pomeridiani, ci sono sicuramente poche speranze che l’uomo si approcci con Gemma. Riuscirà il cavaliere a trovare la donna della sua vita nel programma condotto da Maria De Filippi?

A seguire una piccola gallery con alcune immagini dell’uomo:

COMMENTI