Belen Rodriguez, il settimanale ‘Chi’ lancia l’indiscrezione: un nuovo uomo nella vita dell’argentina dopo Andrea Iannone? E intanto Stefano De Martino…

Martina Settembre 26, 2018

Belen Rodriguez, il settimanale ‘Chi’ lancia l’indiscrezione: un nuovo uomo nella vita dell’argentina dopo Andrea Iannone? E intanto Stefano De Martino…

Si sono lasciati e ripresi tantissime volte Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma dopo l’ennesima estate trascorsa tra crisi e passione sembra che la showgirl argentina abbia deciso di lasciare definitivamente il campione di MotoGp.

A rivelarlo è stato la scorsa settimana il settimanale Chi, che tra le Chicche di Gossip riportava:

Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone. Lei agli amici ha confidato che questa non sarà la solita crisi passeggera.

I due tuttavia sembrano essere rimasti in buoni rapporti, dato che domenica scorsa la Rodriguez ha seguito con attenzione il terzo posto di Iannone nella gara di Aragon:

Ma se qualcuno da questo gesto poteva aspettarsi l’ennesimo ritorno di fiamma tra i due, così – almeno per il momento – non è, dato che il magazine di Alfonso Signorini è pronto a scommettere che nella vita dell’argentina ci sia già un altro uomo. Nella rubrica de Le Chicche di Gossip di questa settimana infatti si legge:

Ha un nome il motivo dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ed è quello di Gabriele, procuratore sportivo nonché ristoratore e proprietario di alcuni locali a Ibiza.

Sembra aver quindi un volto il motivo che ha portato Belen ad allontanarsi da Andrea, e pare inoltre che – nonostante i gossip dell’ultimo minuto che la volevano di nuovo vicino all’ex fidanzato Fabrizio Corona – il suo ipotetico nuovo flirt non abbia niente a che fare con gli amori del passato. Sarà davvero così?

Intanto l’ex marito della Rodriguez, Stefano De Martino, è pronto a lasciare il palco di Amici di Maria De Filippi per lanciarsi in una nuova avventura, probabilmente su Netflix come si legge sempre sul settimanale Chi:

Nuova missione lavorativa in vista per Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, ed ex marito di Belen Rodriguez, avrebbe individuato nella piattaforma Netflix il luogo ideale dove poter produrre una serie o un docufilm il cui protagonista potrebbe essere lui, con l’avvincente storia della sua vita. Lavori in corso.

E voi cosa ne pensate di queste ultime vicende sentimentali dell’argentina? E dei nuovi progetti di Stefano?

COMMENTI