‘Uomini e Donne’, ecco chi è Martina Escher, la corteggiatrice dagli occhi azzurri che ha catturato l’attenzione di Luigi Mastroianni!

Franci Settembre 28, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Martina Escher, la corteggiatrice dagli occhi azzurri che ha catturato l’attenzione di Luigi Mastroianni!

Si chiama Martina Escher, la ragazza dagli occhi azzurri che ha subito catturato l’attenzione di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, a tal punto che il tronista siciliano – come abbiamo visto ieri – ha deciso di portarla immediatamente con sé in esterna.

La ragazza ha 28 anni, è di Catania ed è una giocatrice professionista di pallavolo: proprio per questo, durante la sua prima uscita col Mastroianni, ha deciso di fargli conoscere in qualche modo il suo mondo, portandolo a scambiare due palleggi in un campo da beach volley. Ma per Martina questa non è la prima avventura nel Trono Classico: tanti di voi, infatti, sicuramente ricorderanno della sua breve esperienza alla corte di Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz Henger, che concluse il suo percorso nel dating show senza una scelta, dopo che la redazione di Maria De Filippi scoprì l’accordo in corso con la pretendente Giulia Carnevali.

La Escher ha, così, deciso di concedersi una nuova opportunità nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 per cercare l’amore, anche se, nonostante sia rimasta molto colpita fisicamente da Luigi, non ha nascosto di nutrire qualche perplessità nei confronti del carattere ‘moscio’ del ragazzo. Dal suo canto, anche il Mastroianni ha rimproverato alla ragazza di essere un po’ un fantasma in studio, mentre non ha gradito troppo le iniziative prese da Martina nel corso della seconda esterna, dove ha cercato un approccio fisico con lui, abbracciandolo. In attesa di scoprire come si evolverà la loro frequentazione, eccovi a seguire qualche foto della pallavolista:

Che ne pensate di Martina? Riuscirà a conquistare il trono di Luigi?

COMMENTI