‘Uomini e Donne’, il neo corteggiatore Federico Rubini parla delle troniste: “Teresa Langella è intelligente e battagliera. Mara Fasone? Altro che personalità forte, è un’insicura!”

Ludovica Settembre 28, 2018

‘Uomini e Donne’, il neo corteggiatore Federico Rubini parla delle troniste: “Teresa Langella è intelligente e battagliera. Mara Fasone? Altro che personalità forte, è un’insicura!”

Dopo l’esperienza da tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island, Federico Rubini ha scelto di tornare nuovamente sulle reti Mediaset ma, questa volta, nelle vesti di corteggiatore a Uomini e DonneFederico ha sin dalla primo incontro colpito una delle due troniste del Trono Classico. Stiamo parlando Teresa Langella la quale ha deciso di portarlo subito in esterna per capire se, dietro al suo aspetto fisico, ci fosse anche un ragazzo interessante.

Grazie alle pagine del magazine di Uomini e Donne conosciamo meglio l’ex tentatore che ha rilasciato un’intervista per raccontare qualcosa di sé:

Ho ventisei anni e sono laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavoro da alcuni anni. Vivo a Milano, anche se sono originario di Magenta e, fuori dall’ufficio, sono anche un allenatore di tennis per bambini. Ho vissuto a Barcellona per un anno, per ragioni universitarie, e si può dire che i viaggi, insieme alle moto, siano una delle mie più grandi passioni.

La possibilità di partecipare al dating show di Canale 5 è arrivata dopo l’esperienza a TI:

Dopo l’esperienza a Temptation Island, è arrivata quest’opportunità così diversa dall’ordinario e ho avuto voglia di coglierla al volo. Sono single da ormai un anno e mezzo e l’idea di entrare in una realtà quasi ovattata, dove si ha la possibilità di conoscere una persona in modo differente rispetto alle occasioni offerte dalla quotidianità, mi ha dato la spinta per lanciarmi in questa nuova avventura. A Uomini e Donne trasformi quella che, ormai, fuori da qui potrebbe essere una conoscenza di qualche giorno in una frequentazione di mesi, in cui, senza fretta, hai l’occasione di conoscere veramente una persona, non fermandoti alle apparenze. E a quanto pare ho già avuto la fortuna di incontrare una donna che potrebbe piacermi.

Federico ha già avuto modo di interagire con la tronista Teresa con la quale è uscito in esterna:

Teresa ha un carattere battagliero. Non sono d’accordo con chi riconosce nell’atteggiamento di Mara una persona più forte. Piuttosto la vedo insicura e alla ricerca di un uomo che le dica esattamente quello che lei vuole sentirsi dire, ovvero che è la più brava e la più bella.

Tuttavia il Rubini non vuole ancora sbilanciarsi del tutto ma preferisce attendere prima di scegliere per chi dichiararsi:

Voglio prendere del tempo per capire meglio come sono fatte sia lei che Mara. E poi a una donna piace sentirsi dire le cose che vuole, mentre a me piace dimostrarle. Sono fatto così. Quando conosco una persona che potrebbe interessarmi mi comporto in questo modo. Ma credo che Teresa sia una ragazza intelligente: i fatti e i gesti, quando e se sarà il momento giusto, parleranno al mio posto.

Infine il 26enne ha dichiarato di trovarsi perfettamente a suo agio nelle vesti di corteggiatore:

E’ una veste che mi si addice. Anzi, non amo le donne che mi corteggiano: mi piace potermi giocare le mie carte. Sono uno che ascolta molto e a cui piace scavare nel profondo dell’altra persona, ma sono anche un giocherellone. E questo alle donne solitamente fa piacere. Speriamo sia così anche stavolta.

A seguire una piccola gallery con alcune foto del ragazzo:

Che ne pensate? Riuscirà Federico a trovare l’amore?

COMMENTI