Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (29/09/18)

Veronica Settembre 29, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (29/09/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Teresa LangellaLuigi Mastroianni, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi.

Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi tutte le anticipazioni:

Entrano i tronisti tranne Mara. Maria dice che al termine dell’ultima registrazione c’è stato un ulteriore battibecco tra lei e Teresa per uno sguardo di quest’ultima. Parte un rvm di Mara che si sfoga duramente in camerino dicendo che non è giusto che Teresa si intrometta sempre nel suo percorso, mettendola in cattiva luce, facendo passare un messaggio diverso su di lei. Giovanni la raggiunge in camerino, lei dice che è giunta al limite e che aveva anche pensato di abbandonare il trono. Giovanni le dice che sarebbe andato a riprenderla. Entra Mara. Teresa si scusa per i suoi modi ma ribadisce che ha cominciato Mara con le sue frecciatine. Le due continuano a discutere senza trovare un punto quindi Maria decide di andare avanti.

Si passa a Teresa che non ha portato fuori Federico. Lei dice che lui non ha fatto abbastanza e soprattutto che ancora deve farle una dichiarazione come si deve. Maria dice che proprio su Federico è arrivata una segnalazione. Entra Karina Cascella, cellulare in mano. Dice che venerdì scorso Federico avrebbe passato la serata con un gruppo di amici tra cui un’amica di Karina con la quale Federico aveva avuto una storia già questa estate. La ragazza riferisce a Karina che venerdì, andati via tutti gli altri, sarebbero rimasti insieme come una coppia (e che quindi ci sarebbe stato anche qualcosa di fisico) in macchina fino alle 5 della mattina. Lui nega tutto dicendo che questa è una cosa inventata dalla ragazza che, presa da lui, ci sarebbe rimasta male della sua scelta di andare a corteggiare Teresa. La ragazza avrebbe riferito a Karina che Federico le avrebbe confidato che lui starebbe nel programma solo per ottenere visibilità e che  gli mancavano le sue labbra e il suo profumo. Teresa parla con questa ragazza dal cellulare di Karina. Dice che non l’ha convinta del tutto però a questo punto non se la sente di continuare con Federico perché comunque anche solo vedendo questa ragazza le aveva mancato di rispetto. Lui ammette la serata al pub ma continua a negare il prosieguo da solo con la ragazza. Teresa lo elimina ma scoppia a piangere.

Si passa a Lorenzo. Ha portato in esterna Giada dicendo che lei gli piace e non gli interessa di andare contro gli altri ma lei ora deve dimostrargli qualcosa e le chiede se lei ha problemi a fargli vedere il cellulare. Lei dice no ma Lorenzo non è convinto della risposta. Preso il cellulare, lei cancella immediatamente una chat ma Lorenzo se ne accorge. Lei dice che era una chat con una ragazza della redazione, niente di importante, ma nel frattempo le arriva il messaggio di un agente e Lorenzo lo vede. Il ragazzo decide pertanto di abbandonare l’esterna. In studio lei cerca di difendersi dicendo che era sotto pressione e ha fatto una cavolata cancellando una chat innocua. Lorenzo è deciso e la elimina.

Stefanì chiede a Lorenzo che intenzioni ha con lei visto che non sono mai usciti, lui dice che non ha pensato a lei quindi la elimina.

Luigi ha raggiunto in camerino prima Antonia e poi Martina. Ad Antonia chiede se vuole fare un’esterna con lui e cosa vuole fare. Lei dice “quello che vuoi tu”. Lui quindi prende e se ne va.

A Martina dice che non lo attira fisicamente ma vuole conoscerla meglio, proprio per questo però le dice di non illudersi. Lei si arrabbia. In studio Luigi si scusa con entrambe per i suoi modi ma che lo aveva fatto a posta per metterle alla prova e ottenere una reazione. Per lui Antonia non ha avuto una reazione e decide di eliminarla. Tiene invece Martina.

Federico chiede di rientrare in studio per parlare con Teresa. Ha la voce strozzata e ripete di non aver fatto quello per cui è accusato. Teresa dice che al momento proprio non riesce a fidarsi ma che laddove il cuore dovesse riportarla da lui lo andrà a riprendere.

Si passa a Mara. In studio c’è Andrea Del Corso. Mara dice di essere infastidita per il suo continuare a ribadire sui social di volerla solo conoscere e non corteggiare. Lui dice che lo ha fatto per rispetto della persona con la quale ha fatto un percorso a Temptation Island ed anche fuori. Maria interviene dicendo che Andrea non è interessato alla visibilità perché a luglio gli era stata offerta la possibilità del trono a settembre e lui ha preferito continuare a conoscere Martina Sebastiani. Va in onda l’esterna tra Mara e Andrea. Alla fine Andrea dice di voler rimanere per conoscere Mara e lei lo tiene.

COMMENTI