‘Temptation Island Vip’, Alessandra Sgolastra vicina ad Andrea Cerioli dopo il programma? Ecco gli indizi!

Giulia Ottobre 3, 2018

‘Temptation Island Vip’, Alessandra Sgolastra vicina ad Andrea Cerioli dopo il programma? Ecco gli indizi!

Puntata decisamente di svolta quella di Temptation Island andata in onda ieri, per la coppia formata da Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra.

I due fidanzati sono approdati sull’isola delle tentazioni come una coppia solida e innamoratissima, che tentava di superare alcune divergenze caratteriali e l’enorme gelosia di Alessandra nei confronti del fidanzato, ma senza dubbi circa il sentimento che provavano l’uno per l’altra.

Durante le prime puntate del reality, infatti, abbiamo assistito ad un’Alessandra spesso lacrime, sopraffatta dalla gelosia e dalla paura che quest’esperienza potesse, in qualche modo, allontanare Andrea da lei ed incrinare il loro rapporto. Col passare del tempo, tuttavia, entrambi i fidanzati nei rispettivi villaggi hanno iniziato a lamentare diversi aspetti della loro relazione che faticano a funzionare facendo così emergere crepe, nel loro rapporto, più profonde di quanto potesse sembrare inizialmente.

Se da una parte abbiamo assistito, in particolar modo nella scorsa puntata, agli sfoghi di Zenga sull’opprimente gelosia di lei e sulla loro diversa visione della vita di coppia, dall’altra abbiamo iniziato ad intravedere la Sgolastra avvicinarsi lentamente al single Andrea Cerioli. Avvicinamento che col passare dei giorni si è fatto sempre più intenso e pericoloso.

Questa inattesa complicità tra Andrea C. e Alessandra sembra aver completamente ribaltato gli iniziali pronostici sulla coppia che era una di quelle che con più probabilità ci saremmo aspettati veder uscire insieme più unita di prima dal programma. A quanto pare, infatti, così non sarà (come ci ha svelato una nostra talpina in QUESTO post), e i due giovanissimi ragazzi lasceranno il falò finale da soli.

Il finale di questo triangolo, tuttavia, è più incerto di quanto possa sembrare: a seguito della scorsa puntata, infatti, una foto postata dalla mamma di Zenga, che raffigurava tutta la famiglia riunita, Alessandra compresa, aveva rimescolato le carte in tavola e alimentato nuove speranze per i sostenitori di Andrea Z.

Andrea Zenga - Alessandra Sgolastra

Neanche gli appartenenti al Team-Cerioli, d’altra parte, accennano a rassegnarsi e gli ultimi movimenti social dei protagonisti sembrerebbero dar loro adito: i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e risalgono a poco fa i like di Andrea C. all’ultima foto della Sgolastra e il ‘mi piace’ di lei ad un commento non proprio favorevole a Zenga.

Per scoprire come andrà a finire questo intricato triangolo non ci resterà che seguire la prossima ed ultima puntata di Temptation Island.

Voi con chi preferite Alessandra? Siete #TeamZenga o #TeamCerioli?

AGGIORNAMENTO Alessandra ha voluto precisare, poco fa, attraverso una Instagram Story, quanto segue:

Instagram - Alessandra

COMMENTI