‘Uomini e Donne’, ecco chi è Gianluca Scuotto, il nuovo belloccio del Trono Over che ha partecipato a ‘Tú Sí Que Vales’

Martina Ottobre 3, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Gianluca Scuotto, il nuovo belloccio del Trono Over che ha partecipato a ‘Tú Sí Que Vales’

Si chiama Gianluca Scuotto il cavaliere del Trono Over che ha già incuriosito il pubblico femminile di Uomini e Donne.

Quarantaquattro anni e originario di Napoli, il nuovo arrivato nel dating show televisivo di Canale 5 si è presentato al parterre delle dame raccontando un po’ di se e delle sue storie d’amore passate:

Sono un personal trainer con la passione per la recitazione. A volte faccio anche l’attore, però qui sono me stesso. Ho una visione dell’amore un po’ infantile se vogliamo. Secondo me sono stato condizionato dai cartoni animati, per cui ho l’idea di un amore che vince su tutto e che va oltre ogni difficoltà. Nella vita sono stato fortunato, ho avuto diverse storie importanti, una anche di 9 anni, però adesso sono single da un anno. Non ho mai trovato forse una donna in grado di fare il ‘salto senza paracadute’.

La presentazione di Gianluca non ha lasciato indifferenti le dame del Trono over, rimaste subito affascinate dalla sua bella presenza.

Agli occhi dei più attenti inoltre non è sfuggito che Scuotto non è volto completamente un nuovo sul piccolo schermo, dato che ha preso parte alle selezioni di Tù sì que vales nel 2014, proponendo un monologo (che potete vedere QUI), e l’anno successivo, nel 2015, ha recitato nella soap Un posto al sole nel ruolo di Luigi Apicella.

Questa volta è tornato in televisione in un nuova veste, e sembra pronto a mettersi in gioco per trovare l’anima gemella! Ci riuscirà? Nell’attesa di scoprirlo vi lasciamo con qualche sua foto più recente:

Voi cosa ne pensate? Che impressione vi ha fatto Gianluca?

COMMENTI