‘Tale e Quale Show 8’, Roberta Bonanno nei panni di Katy Perry vince la quarta puntata!

Stefania Ottobre 5, 2018

‘Tale e Quale Show 8’, Roberta Bonanno nei panni di Katy Perry vince la quarta puntata!

Nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show 8, lo show canoro condotto da Carlo Conti su Rai Uno, ha trionfato il volto di Amici di Maria De Filippi 8 Roberta Bonanno, che ha avuto la sua svolta sexy nelle vesti dell’artista americana Katy Perry con la sua Fireworks.

Menzione d’obbligo anche per Andrea Agresti che si è calato nei panni di Ludovico Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale, artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, che subentrerà ad Asia Argento nella giuria di X Factor (QUI per rivedere l’annuncio ufficiale), e per Vladimir Luxuria, che ha omaggiato Renato Zero, dando l’opportunità a tutti, in particolare a Giorgio Panariello, di ringraziare il cantautore romano per i grandi capolavori che ha regalato al panorama musicale italiano.

Tale e Quale Show - Luxuria

Per Mario Ermito – diventato popolare grazie al Grande Fratello – è il momento di un’altra dura prova, ha vestito i panni di Scialpy, nome d’arte di Giovanni Scialpi, noto cantante e attore emiliano, che l’anno scorso abbiamo visto a Pechino Express. Dal reality show di Cinecittà arriva anche Guendalina Tavassi, che dal 2011 si è fatta conoscere nei vari salotti televisivi della Mediaset, con la sua imitazione di Cher con Strong Enough. La vulcanica influencer romana ha simpaticamente esordito: “Forse si sono sbagliati. Namo co’ sta figura demmerda”, ma è riuscita a portare a casa una buona performance. Il suo obiettivo era quello di trasmettere il messaggio della canzone a tutte le donne, ovvero quello di tenere duro e contare sulle proprie forze, perché si sa le donne hanno una forza innata.

Tale e Quale Show - Tavassi

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il primo posto della quarta puntata?

COMMENTI