‘Amici 16′, Riccardo Marcuzzo punge il nuovo giudice di ‘X Factor 12’ (Video)

Di Martina - 6 ottobre 2018 16:10:45

Lodo Guenzi - Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo ci è cascato di nuovo! Ancora una volta l’ex cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è lasciato andare sui social ad una nuova pungente frecciatina al vetriolo, e questa volta la sua vittima è il nuovo giudice di X Factor, Lodo Guenzi.

Il frontman de Lo Stato Sociale è stato chiamata ad un compito molto difficile: sostituire Asia Argento nelle puntate Live del talent show di Sky (QUI il post con l’annuncio ufficiale). L’attrice romana è infatti stata definitivamente esclusa in seguito alle accuse di molestie sessuali in cui è stata coinvolta nell’ultimo mese.

Lodo Guenzi sa il fatto il suo, sa da dove è partito e sa chi è diventato. Ma non tutti i suoi fan hanno preso bene questa scelta di entrare a far parte del team dei giudici di X Factor, decisione per loro poco incline con le idee di Lodovico come si denotata anche dalla canzone Nasci rockstar, muori giudice ad un talent show, contenuta nell’album Amore, lavoro e altri miti da sfatare.

Tra coloro che non hanno per niente apprezzato questa scelta c’è anche Marcuzzo. Il secondo classificato nella sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha infatti ripreso proprio questa frase della band bolognese, e l’ha accompagnata dal video di un bambino che si fa una grassa risata e da alcune eloquenti parole: “Sei ufficialmente il mio nuovo idolo. #genio” (trovate il video in apertura del post):

Instagram - Marcuzzo

Cosa ne pensate di questa provocazione di Ricky all’indirizzo del nuovo giudice di X Factor? Siete d’accordo con lui? E’ incoerente secondo voi l’atteggiamento di Guenzi?