‘Chia B Day’: le foto del party all’11 ClubRoom di Milano

Chia Ottobre 10, 2018

Venerdì 28 settembre 2018, nella meravigliosa location dell’11 ClubRoom di Milano, si è festeggiato il 34esimo compleanno della sottoscritta.

A brindare insieme a me -oltre ad amici, parenti ed alcuni graditissimi blogghini di IsaeChia.it– gli ex tronisti di Uomini e Donne Marco Cartasegna, Elga Enardu, Serena Enardu (con il figlio Tommaso), Luca Viganò e Lucas Peracchi con la sua Mercedesz Henger, i tentatori di Temptation Island Nicolò Ferrari e Davide Matteini, gli ex corteggiatori Valentina Pivati, Marianna AciernoAlessia Messina, Claudio Merangolo, Matteo MazzoleniFederica Benincà, Flavia Fiadone e Margherita Badami, i protagonisti di Temptation Island Francesca Baroni e Ruben Invernizzi e Claudia Merli e Dario Loda, l’ex corteggiatore Alessandro Basile con la fidanzata Rebecca Staffelli, le dame del Trono over Donatella Lopar e Paola Bertolini, il noto YouTuber Amedeo Preziosi, il manager Simone Riva con la cantante Regina, il figlio di Serena Grandi Edoardo Ercole e le collaboratrici di IsaeChia Martina Olivieri e Ludovica Pasculli.

Per la buona riuscita della festa si ringraziano Angelo Cordaro e lo staff dell’11 ClubRoom. Il vestito indossato dalla festeggiata è di Alma Gemelli (QUI il profilo Instagram). Sponsor della serata Lab42 (QUI il profilo Instagram e QUI il sito internet).

Nella gallery a seguire le immagini della serata, scattate dal bravissimo fotografo Alex Giovita (QUI il suo profilo Instagram):

COMMENTI