‘Gf Vip 3’, Lisa Fusco rincara la dose contro le bimbe di Giulia De Lellis: “Siete un gregge senza cervello!” (Video)

Martina Ottobre 10, 2018

‘Gf Vip 3’, Lisa Fusco rincara la dose contro le bimbe di Giulia De Lellis: “Siete un gregge senza cervello!” (Video)

Lisa Fusco è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip 3, e come accadrà per tutti i concorrenti esclusi via via dal gioco anche la Subrettina ha partecipato al gioco Obbligo o Verità, organizzato dal team digitale del reality show, e condiviso sul sito ufficiale del programma.

Tra spaccate e penitenze, Lisa si è trovata a rispondere anche a qualche domanda scomoda, tipo ‘Cosa ne pensi delle bimbe di Giulia De Lellis. L’ex gieffina, che non le manda certo a dire, ha iniziato a fare il verso delle pecore, ed ha asserito: “Siete un gregge, fate tutte le stesse cose e dite tutte le stesse cose, non avete cervello!” (QUI il video con le sue parole).

L’astio tra la showgirl napoletana e le fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risale allo scorso anno, quando Lisa ha mandato un messaggio aereo all’amico Cristiano Malgioglio – chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 2 – per avvisarlo che le sostenitrici di Giulia volevano eliminarlo dal gioco (QUI il post a riguardo). Il suo gesto ha messo in moto una serie di reazioni a catena che a distanza di un anno non si sono evidentemente ancora placate.

La stessa Lisa ha dichiarato subito dopo la sua eliminazione di esser convinta che siano state proprio le bimbe della giovane influencer e la sua amicizia con Barbara D’Urso ad averla penalizzata e fatta uscire prematuramente dal gioco.

Arriverà la risposta delle fan di Giulia? Non ci resta che scoprirlo, anche se in realtà le ragazze avevano già dichiarato di non star proprio seguendo questo Gf, e di non aver minimamente condizionato il televoto che è costato l’uscita alla Fusco. Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI