‘Temptation Island Vip’, Giovanni Masiero contro Andrea Cerioli: “Non è molto cambiato da quel giovane un po’ arrogante e calcolatore che ho conosciuto al ‘Grande Fratello'”

Veronica Ottobre 10, 2018

Si è conclusa ieri sera la prima, fortunatissima in termini d’ascolti, edizione di Temptation Island Vip. Tra i protagonisti più chiacchierati dai telespettatori del reality show di Canale 5 è stato senza ombra di dubbio il tentatore Andrea Cerioli.

La vicinanza con la fidanzata di Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra, ha fatto sognare le telespettatrici che volevano il lieto fine per loro due, ma così non è stato come abbiamo avuto modo di vedere ieri sera.

Andrea, quindi, ha incassato la delusione ma può certamente godere della ritrovata popolarità che gli ha regalato il programma condotto di Simona Ventura. Questa per il bolognese, però, non si tratta della prima esperienza televisiva: il tatuatissimo emiliano, infatti, si era già fatto conoscere al pubblico televisivo per il percorso da tronista a Uomini e Donne nel 2015,  dal dating show condotto da Maria De Filippi, come ben ricordiamo, era uscito senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

Ma un anno prima di sedere sulla celebre poltroncina rossa, il 29enne aveva preso parte alla tredicesima edizione del Grande Fratello. Tra i compagni d’avventura di Andrea nel programma, c’era anche il veronese Giovanni Masiero: tra i due, non correva di certo buon sangue durante il reality e nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, Giovanni ha voluto commentare la partecipazione di Cerioli a Temptation Island Vip…

Il marito di Francesca Rocco non le manda a dire nel post pubblicato: secondo lui, l’Andrea visto nel reality delle tentazioni è lo stesso che ha conosciuto quattro anni fa durante il Gf. Masiero, poi, ha anche fatto accenno ad alcune esternazioni fatte in passato da Cerioli e si è detto preoccupato perché per lui il pubblico premia persone che con danno il buon esempio.

COMMENTI