‘Gf Vip 3’, Martina Hamdy si confida e racconta la dolorosa scomparsa del cognato (Video)

Di Giulia - 11 ottobre 2018 10:10:12


Martina Hamdy

Martina Hamdy, giovanissima italo-egiziana volto noto delle previsioni del tempo di Meteo.it, dopo due settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ed un inizio abbastanza in sordina, sta iniziando ad aprirsi di più coi suoi coinquilini e pochi giorni fa si è lasciata andare raccontando un toccante e doloroso stralcio della sua vita alle amiche Giulia Salemi e Giulia Provvedi.

Tra le lacrime, Martina, ha raccontato loro della prematura perdita del marito della sorella, a soltanto tre mesi dalla nascita del figlio:

Lei ha dovuto passare la gioia più bella della sua vita con questa tragedia. Sono stati due anni di calvario assoluto. “Perché deve succedere proprio a noi?“, ti dici. Sono cose che non vai neanche a pensare. Poi è successo che è iniziato il calvario perché ha iniziato le cure, lui vedeva il bambino e sapeva che tanto non l’avrebbe neanche cresciuto.

Questo tragico evento è il secondo per la modella, dopo la morte del padre, e oggi la sua preoccupazione più grande è proprio nei confronti del nipotino Lorenzo che si troverà ad affrontare le sue stesse sofferenze dopo la perdita del papà:

Per Lory mi dispiace perché è come se io in parte l’ho già vissuta con mio papà, quindi anche lì ci siamo ritrovate ancora una volta a guardarci in faccia io, mia sorella e mia mamma, da sole. Lui comunque era un uomo importante anche per noi, aiutava tutti.

Le coinquiline ascoltano intenerite il racconto di Martina offrendole il loro appoggio e cercando di consolarla, riuscendo, alla fine a strapparle un sorriso con un simpatico saluto al nipotino Lorenzo:

Ciao Lorenzino, le due zie Giulie ti salutano!

Gf Vip - Martina Hamdy
Clicca sull’immagine per vedere il video

 Che ne pensate della bella presentatrice e del suo percorso all’interno del Gf Vip?