‘Temptation Island’, Alessio Bruno parla della nuova fidanzata Eleonora D’Alessandro: “Innamorato? Manca davvero poco…”

Di Giulia - 11 ottobre 2018 15:10:05


Alessio Bruno

Abbiamo conosciuto Alessio Bruno la scorsa estate quando, assieme alla storica fidanzata Valeria Bigella, decise di mettere alla prova la loro storia d’amore a Temptation Island. Durante il programma la loro relazione venne messa a dura prova e le forti divergenze tra i due ragazzi emersero prepotentemente. Nonostante ciò, i due decisero comunque di lasciare insieme il falò finale, per dare una nuova possibilità al loro legame. Tuttavia, una volta tornati alla loro quotidianità ed appurato che erano ormai venuti meno i requisiti fondamentali per proseguire la loro storia hanno deciso di prendere definitivamente strade separate.

Da allora non si era sentito parlare più spesso di Alessio, fino a quando qualche giorno fa aveva reso pubblica, attraverso alcune Instagram Stories sul suo profilo, la sua nuova relazione con la modella Eleonora D’Alessandro (noi ve ne avevamo già parlato in QUESTO post).

In esclusiva a Uomini e Donne Magazine, Alessio ha raccontato la fine del rapporto con la Bigella e l’inizio di questo nuovo amore:

Da quando mi sono lasciato con Valeria, per più di un anno e mezzo ho deciso di stare da solo. Tante piccole frequentazioni che non duravano mai più di due, tre giorni. Il tempo trascorso mi ha permesso di lavorare su me stesso, sulle mie esigenze, su ciò che voglio da una donna. Sono stato male per la fine della mia storia passata, ho sofferto. Sei anni non si possono cancellare facilmente, ma siamo andati avanti. Tra me e Valeria non c’è stato il lieto fine, i nostri rapporti si sono chiusi nel peggiore dei modi. Mi dispiace non parlare più con lei, le ho chiesto spiegazioni di questo comportamento ma non mi sono mai state date. Penso di essermi sempre comportato bene, anche in momenti in cui avrei potuto dire cose che avrebbero giocato a favore della mia immagine. Ma non sarei stato io. Valeria è stato un pezzo di vita trascorsa e passata, non dimentico ma vado avanti con il sorriso, ritrovato grazie ad Eleonora. Tutto è cambiato con il suo arrivo nella mia vita. Sono innamorato? Manca davvero poco, sono sulla strada buona!

Il verace romano e la bellissima indossatrice si sono conosciuti in spiaggia e si sono notati a vicenda ma Eleonora inizialmente si è mostrata restia nell’approfondire la conoscenza perché aveva appena terminato una precedente relazione. Alessio, però, non ha mollato la presa e hanno passato molto tempo a parlare e ad imparare a conoscersi, prima di incontrarsi, in questo modo quando finalmente sono riusciti a vedersi, era come se si conoscessero da sempre.

Parlando delle caratteristiche che lo hanno colpito della nuova compagna, Alessio ha confidato che Eleonora è in realtà molto diversa dalla ragazza che appare sui social:

È una ragazza bellissima e nonostante abbia mille possibilità, sceglie ogni giorno la semplicità. Le piacciono le cose normali. È indipendente in tutto. Mi piace come parla, come si muove…mi piace lei.

Sembrano fare sul serio a quanto pare, i due nuovi piccioncini, e il bell’imprenditore ha confessato tra le righe del settimanale di aver già presentato la nuova ragazza al papà e alla sorella, che sono contenti di rivederlo finalmente felice e sono rimasti molto colpiti dalla bellezza e dal carattere della sua nuova fiamma.

Cosa ve ne pare di questa nuova coppia?