‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sullo speciale di ‘Temptation Island Vip’ dell’11/10/18

Isa Ottobre 11, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sullo speciale di ‘Temptation Island Vip’ dell’11/10/18

Vabbé maccheppalle, io aspettavo lo speciale solo per vedere l’evoluzione delle cose tra Alessandra Sgolastra e Andrea al quadrato, e invece come nei peggiori incubi mi ciccia ancora fuori Zonzo Aruta. Ma si può?

Sentite, io su sti due non ho nulla di nuovo da dire rispetto a ciò che vado predicando da un anno tra Trono over e Temptation Island Vip. Sono due poracci che farebbero bene a unirsi per impedire agli altri di imbattersi nella loro poraccitudine e che invece ci cuccheremo ancora per un tempo indefinito dato che l’unico obiettivo di entrambi è rimanere in tv. Oggi, poi, si sono proprio toccate delle vette altissime con Sossio che ci ha informati dello stato di salute del suo pipino nel corso della permanenza in Sardegna e ci ha anche resi edotti dei recenti rapporti sessuali intercorsi con UrZula. E i rapporti sono intercorsi non una volta, bensì due, a riprova che il suo birillino funziona ancora e funziona bene.

In tutto ciò, comunque, posto che a me l’infinito squallore di Zonzolo ha ormai smesso di creare stupore da almeno una manciata d’anni, porrei l’accento su Miss Bennardo che comunque per due volte gliel’ha smollata. Perché, insomma, Zonzo è un viscidone ma a quello che ha detto io ci credo eccome, anche per Ursula non è che si sia poi sgolata a smentire. Anzi, l’unica cosa che è stata capace di obiettare è che ‘di queste cose intime non dovremmo parlare in tv perché abbiamo dei figli“… flash news for you, Bennà: a traumatizzare i figli non è sapere che i propri genitori possono avere una vita sessuale, a traumatizzarli, semmai, è vedere i propri genitori in programmi di dubbio gusto a svendere e ridicolizzare la propria vita sentimentale davanti a mezza Italia. Cioè, per carità, non è che io voglia demonizzare chi partecipa ai programmi trash, che peraltro seguo, però, ecco, non tirate fuori il bisogno di ‘proteggere i figli’ perché se vuoi davvero proteggere i figli da situazioni imbarazzanti, sberleffi degli amici e robe simili, non vai a Uomini e Donne, non vai a Temptation Island e, soprattutto, non inizi una pseudo relazione con Sossio Aruta. Essù.

Vabbé, comunque, su sti due non voglio spendere altre parole anche perché sono già rassegnata al fatto che dovrò pupparmeli tutto l’anno nel Trono over. Conserverò gli insulti e vedrò di distribuirli in maniera equilibrata nel corso della stagione.

Su Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ho da dire ancora meno. Una relazione tremenda basata sulla sottomissione di una ragazza fragile e insicura a un uomo con la perenne crisi di mezza età che ha bisogno di dimostrare a se stesso di essere un maschio dominante e non lo sfigato che viene silurato dalla ex moglie più famosa e più cazzuta di lui. L’unica immagine che mi viene in mente quando penso a questa coppia è la seguente, fate voi.

Adesso si aspetta domani per capire cosa è successo tra Alessandra e gli Andrei però, nell’attesa, fatemi dire giusto due cose.

La prima è che sono rimasta profondamente inquietata dalla notizia che il Cerioli, prima dell’inizio del programma, era andato dalle parti di Zenga e Alessandra per prendere informazioni su di lui e su di lei…

Ma ‘nche senso? Prendere informazioni? Ma che roba è? Mi sa tanto di atteggiamento da spia del KGB o da serial killer, vedete un po’ voi.

La seconda cosa è che vedere Gianny Sperti così entusiasta all’idea della potenziale coppia Alessandra Cerioli, mi ha fatto subito capire perché tra i due è finita aMMerda (almeno a Temptation). Che poi “storia più bella mai vista a ‘Temptation Island‘” per una storia che sostanzialmente non è mai nata e che lei all’ultimo falò ha rinnegato che manco San Pietro prima che il gallo cantasse due volte, anche no, dai. Ma del resto noi lo sappiamo, GiannyNostro si emoziona con niente. Letteralmente con NIENTE.

Video della puntata: Puntata interaL’avventura di Sossio e Ursula a ‘Temptation Island Vip’“Come hai fatto a stare con un uomo così piccolo?”L’ennesima delusione “Abbiamo fatto l’amore…” “Se parlo della tua intimità…” “E’ stata Simona a dirmi di Sara…” “E’ colpa tua… Ursula!”E’ il momento di Giorgio Alfieri – “E se Sara ti avesse baciato?”La chiusura definitivaAmmiro NicolettaL’avventura di Andrea e Alessandra a ‘Temptation Island Vip’“La nostra era una storia vera”“Avrei apprezzato che…”

COMMENTI