‘Uomini e Donne’, matrimonio al capolinea per un’ex tronista?

Franci Ottobre 11, 2018

‘Uomini e Donne’, matrimonio al capolinea per un’ex tronista?

Ramona Amodeo e Luca Cicia

Il caratterino tutto pepe della partenopea Ramona Amodeo aveva conquistato il cuore dei telespettatori di Uomini e Donne già durante la sua prima esperienza come corteggiatrice di Gionatan Giannotti, seppur non fosse riuscita a far breccia nel cuore dell’allora tronista. Dopo quella prima avventura nel Trono Classico, conclusasi senza lieto fine, Maria De Filippi aveva deciso di proporre alla ragazza l’ambitissima poltrona rossa della sua trasmissione, ed è proprio lì che la bella Ramona aveva conosciuto e scelto Mario De Felice, un uomo un po’ più grande di lei, col quale ha vissuto, poi, una lunga e tormentata storia d’amore, giunta al capolinea dopo diversi anni.

L’Amodeo, dopo d’allora, ha più volte tentato di voltare pagina e sembrava esserci riuscita quando ha incrociato lo sguardo di Luca Cicia, un uomo conosciuto lontano dai riflettori, non amante dei social, con il quale dopo pochissimi mesi di relazione aveva deciso di convolare a nozze e giurarsi amore eterno (QUI le foto del loro matrimonio). Era solo il 12 giugno 2017, infatti, quando la bellissima Ramona si è mostrata raggiante e felice più che mai, avvolta in un vaporoso abito bianco, mentre poco più tardi, esattamente il 30 novembre scorso, la sua gioia più grande è stata rivolta a un altro importante evento che ha travolto la sua vita e quella di Luca: la nascita della piccola Annachiara, la loro primogenita.

Tutto sembrava stesse procedendo a gonfie vele per quella splendida famiglia, almeno finché nelle scorse ore non è stata la stessa partenopea, attraverso alcune storie condivise su Instagram, ad annunciare la fine del suo matrimonio con l’uomo sposato poco più di un anno fa. E’ stato il portale BitchyF.it a riportare le parole dell’ex tronista:

Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare. Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia. Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto… non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli… si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò.

Parole che non lasciano possibilità di fraintendimento, sono quelle utilizzate dalla Amodeo per annunciare il capolinea del suo amore con Luca. Certo è che a legare ancora i due ci sono un matrimonio e una figlia in comune, e noi di IsaeChia.it non possiamo che sperare che tra di loro tutto possa sistemarsi e tornare a brillare come quei due giorni felici che hanno segnato indelebilmente le loro vite. Voi che ne pensate?

COMMENTI