‘Gf Vip 3’, sta nascendo un’intesa speciale tra Elia Fongaro e Silvia Provvedi?

Martina Ottobre 12, 2018

‘Gf Vip 3’, sta nascendo un’intesa speciale tra Elia Fongaro e Silvia Provvedi?

Trascorrono lente le ore nella Casa del Grande Fratello Vip 3, e tra una bagno in piscina, una sauna e due chiacchiere in giardino i concorrenti cercano di passare le giornate e di conoscersi meglio. In questi ultimi giorni hanno provato ad avvicinarsi di più anche Silvia Provvedi ed Elia Fongaro e sembrano proprio esserci riusciti.

Sempre allegra e sorridente lei, più introverso e riflessivo lui: la gemella mora de Le Donatella e l’ex velino di Striscia la Notizia sembravano inizialmente due mondi lontani e inconciliabili, tanto che all’inizio forse non si stavano nemmeno molto simpatici. Ma con il passare dei giorni, e con la riunione dei due gruppi di concorrenti (inizialmente divisi tra Caverna e Casa agiata), le cose sono letteralmente cambiate, e tra i due pare esser nato un feeling speciale.

Ieri pomeriggio Elia e Silvia si sono ritrovati in veranda insieme a Martina Hamdy, e tra una parola e l’altro il vicentino si è lasciato andare e ha raccontato: “Io sono un po’ glaciale, non sono abituato a tirar fuori, ma sento che qualcosa nella Casa si sta scongelando, non so cosa, sento che mi sta succedendo qualcosa dentro. Per me non è facile questo lavoro”.

Chiuso e restio a parlare di sé,  Fongaro per la prima volta ha anche ammesso che nell’ultimo periodo ha vissuto un periodo non facile, ma Silvia lo ha incoraggiato dicendogli: “Sono sicura che dopo questo percorso potrai migliorarti”.“Qui ci stanno instaurando rapporti, belli, rari” le ha fatto eco il modello. “Tu sei una persona rara!” ha replicato la Provvedi.

Tra una risata, uno scherzo e qualche abbraccio, i due si sono lasciati andare a un profondo confronto (QUI il video), che ha fatto sognare i fan che già li vedono come coppia! Sarà l’inizio di una bella amicizia o di qualcosa in più? Non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprirlo!

A voi piacerebbero insieme?

COMMENTI