‘Gf Vip 3’, Valerio Merola a muso duro: “Sono stato tradito da Maurizio Battista. Enrico Silvestrin? Con i miei legali ho valutato di fargli causa”

Veronica Ottobre 12, 2018

‘Gf Vip 3’, Valerio Merola a muso duro: “Sono stato tradito da Maurizio Battista. Enrico Silvestrin? Con i miei legali ho valutato di fargli causa”

Valerio Merola è stato eliminato lunedì scorso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 3.

Al conduttore 63enne non è andata per niente giù questa eliminazione dal reality show di Canale 5, ed ha incolpato i due ex compagni d’avventura il veejay e attore Enrico Silvestrin e il comico Maurizio Battista rei di averlo nominato nonostante fra loro si fosse instaurato un bel rapporto d’amicizia.

Al settimanale Spy, in edicola da oggi, Merola si è sfogato e ha usato parole durissime verso Battista:

Al Grande Fratello Vip sono stato tradito da chi credevo amico! Sono partito bene, poi è arrivata la tristezza e la causa di questo ha un nome e cognome: Maurizio Battista. Che delusione. E dire che all’inizio ci eravamo avvicinati, c’era stato un abbraccio e anche delle lacrime. Avevamo scoperto che entrambe le nostri madri si chiamavano Anna e che tutte e due erano scomparse prematuramente. Nel ricordarle con dolore, ci siamo sentiti vicini. Questo momento così intimo ci aveva uniti e lo avevo percepito come amico. Quando ho visto che mi aveva nominato (dicendo che non facevo i lavori di casa, cosa che non era vera), mi sono sentito tradito. L’amicizia per me è il valore più importante e così sono rimasto molto amareggiato.

E anche con Silvestrin, non le manda a dire e, anzi, nei suoi confronti ha pensato di ricorrere anche a vie legali perché, secondo lui, l’avrebbe diffamato:

Durante la diretta Silvestrin sparlava di me in continuazione, ma io non potevo replicare. Se avessi sentito da casa quello che è stato detto anch’io avrei votato contro Merola. Ho valutato con i miei legali la possibilità di fargli causa, ma ancora non ho fatto nulla. Non mi piacciono i tribunali, però se qualcuno mi offende pesantemente senza che io possa replicare…

Il romano, inoltre, accusa i due di essere una “coppia diabolica”, e anticipa che la loro prossima “vittima” sarà Eleonora Giorgi, in nomination questa settimana:

Eleonora è una donna squisita e meravigliosa. Potrebbe essere lei la prossima vittima. La vedono come una persona che ha capito la loro malvagità. La temono e la vogliono far fuori. Mi auguro che vengano tolti i malvagi da quella Casa. Quello che hanno fatto a me potrebbero farlo ad altri.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI