‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro malinconico per l’ex fidanzata (Video)

Di Martina - 13 ottobre 2018 15:10:21

Elia Fongaro

Stiamo imparando a conoscere le tante sfaccettature diverse di Elia Fongaro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3.

Bello, tenebroso e molto riservato, l’ex velino di Striscia la Notizia fa molta fatica a parlare di sé e ad aprirsi con i suoi compagni d’avventura. Ieri sera però ha sentito la necessità di ritagliarsi un momento di dialogo con Walter Nudo, sempre pronto ad ascoltare e consigliare gli inquilini di Cinecittà.

Elia ha raccontato al vincitore della prima edizione de L’Isola dei Famosi, che quello era un giorno molto particolare e delicato per lui, sarebbe stato infatti l’anniversario con la sua ex fidanzata, di cui non può fare il nome perché lei pare non voglia essere nominata all’interno del programma (QUI il video con le sue parole):

Oggi ho queste sensazioni un po’ metafisiche, mi è calata la malinconia e poi ho collegato che oggi sarebbe stato l’anniversario con la mia ex, ma non posso parlarne perché mi è arrivata una lettera in cui mi si chiedeva di non fare il suo nome qui dentro.

Non c’è bisogno che Fongaro faccia nomi però, gli amanti del gossip sanno perfettamente che la sua ex ragazza non è altro che l’attrice Chiara Baschetti, protagonista della fiction L’Isola di Pietro, presto nuovamente sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione.

“Ci siamo lasciati a maggio” ha raccontato l’ex velino, che poi ha aggiunto “Qua dentro ci pensi. Ho sofferto molto, una parte di me non vuole accettarlo. Ci tenevo molto e non ero pronto. So che ho sbagliato molto e che ho un carattere molto duro. Mi dispiace tanto, non ero pronto e mi sono comportato in un modo che non avrei voluto. Alcune cose non si possono perdonare e come io ho fatto cose che non si possono perdonare, farei fatica a perdonare altre cose”.

In una veste del tutto inedita per lui, Elia ha cercato di tirar fuori tutta la sua malinconia, che non ha negato di vivere soprattutto nei momenti di maggior spensieratezza all’interno del reality show:

Volevo parlare con te per non continuare a scavare. Parlarne ti alleggerisce e il punto è che mi viene la malinconia quando facciamo festa. Ieri quando stavamo scherzando mi è salito un po’. Mi dispiace, perché ne valeva la pena. Lei è arrabbiata ma lo sono anche io.

Inevitabile è stato infine per Nudo chiedergli se fosse in qualche modo ancora innamorato della sua ex. Al che il giovane ha risposto:

Non lo so, sicuramente ci tengo. Penso che ci terrò per sempre.

Anche la notte trascorsa in Caverna con Daniela Del Secco D’Aragona lo ha portato a nuove riflessioni sulla storia appena conclusa:

Io per come sono, sono stato anche insopportabile, mi sono chiuso in me stesso. Le cose non vanno mai come vuoi.

“Se è così non era adatta a te” ha cercato di rassicurarlo la Marchesa (QUI il video), che sembra nutrire per il ragazzo un affetto davvero sincero.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?