‘Pechino Express’, fiocco rosa in arrivo per una delle coppie nate nel programma!

Di Veronica - 13 ottobre 2018 17:10:40

Valentina Pegorer e Boss Doms stanno per diventare genitori!

L’annuncio è stato dato dalla bionda speaker radiofonica sul suo profilo Instagram. La 28enne fa sapere di essere al sesto mese di gravidanza:

A parlare poi è stato anche il futuro papà ospite a Radio Deejay per presentare il nuovo brano prodotto con il collega Achille Lauro (QUI il video dell’intervista).

Valentina ed Edoardo Manozzi, questo il vero nome del rapper romano, si sono conosciuti lo scorso anno durante la partecipazione alla sesta edizione di Pechino Express: la Pegorer faceva parte delle Clubbers in coppia con Ema Stokholma, mentre Manozzi formava il duo dei Compositori insieme ad Achille. Le Clubber, ricordiamo, sono uscite vincitrici dall’adventure game di RaiDue, i Compositori, invecesi sono classificati sul gradino più basso del podio.

Dopo la fine del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, la coppia è riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione, ma con il passare del tempo i rumors che li volevano fidanzati sono diventati sempre più insistenti (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

A quanto pare la coppia fa sul serio: innamoratissimi e sicuri del sentimento che li lega, fra pochi mesi accoglieranno nelle loro vite il frutto del loro amore! Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa coppia!