Simona Ventura, dopo il successo di ‘Temptation Island Vip’ nuovo programma all’orizzonte per la conduttrice?

Ludovica Ottobre 13, 2018

Simona Ventura, dopo il successo di ‘Temptation Island Vip’ nuovo programma all’orizzonte per la conduttrice?

E’ stata al timone di un recente successo delle reti Mediaset Simona Ventura. Dopo la conduzione della prima edizione di Temptation Island Vip, Super Simo non pare abbia alcuna intenzione di fermarsi ed anzi, sembra essere dietro l’angolo una novità che certamente nessuno si aspetta. Come riportato da TvBlog, la presentatrice starebbe per tornare in un notissimo reality che fu mandato in onda anni fa.

Stiamo parlando di Music Farm, il programma che vede protagonisti diversi volti noti della canzone italiana i quali, chiusi in una beauty farm, si cimentano nel preparare le performance da presentare poi al pubblico durante l’appuntamento serale. La trasmissione – che è nata in Rai e se il progetto dovesse andare in porto approderà presto a Mediaset – è stata condotta dalla Ventura per due volte quando ad uscirne vincitori furono Pago e Dolcenera. Le ultime indiscrezioni rivelano che la quarta edizione del reality show potrebbe iniziare durante la prossima primavera, probabilmente a ridosso del serale di Amici di Maria De Filippi.

Dunque, non sarebbe un esordio per la poliedrica ex compagna di Stefano Bettarini la quale, dopo le ultime voci che la vorrebbero in crisi col compagno Gerò Carraro (QUI il post), sembra volersi dedicare anima e corpo al suo lavoro che tanto appassiona il pubblico italiano.

Che ne pensate?

COMMENTI