‘Temptation Island Vip’, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli sempre più vicini! Ecco tutti gli indizi

Martina Ottobre 13, 2018

Il triangolo amoroso nato nel corso prima edizione di Temptation Island Vip tra Andrea Cerioli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5 anche dopo la fine del reality show condotto da Simona Ventura.

Alessandra e il fidanzato Andrea hanno messo in gioco i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni, convinti che l’amore che li legava fosse più forte di ogni tentazione, ma a quanto pare non avevano fatto i conti con Cerioli. Dopo una prima settimana trascorsa tra lacrime e disperazione, la giovane 22enne ha trovato infatti conforto nell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha saputo starle accanto e consolarla in ogni momento di debolezza, instaurando con lei un legame così speciale che ha portato Zenga a scegliere di uscire da solo dal programma.

Nella puntata speciale di Temptation Island Vip andata in onda ieri pomeriggio e registrata all’interno degli studi di Uomini e Donne, la Sgolastra ha finalmente ammesso di aver provato qualcosa per l’ex gieffino bolognese, e di volersi prendere del tempo per capire se è ancora innamorata dell’ex fidanzato o se intende andare avanti ed aprirsi ad una conoscenza più completa con lo stesso Cerioli.

Non sappiamo se la giovane abbiamo già preso una decisione oppure no, ma quello che non è passato inosservato ai suoi fan più attenti, è che nelle ultime ore lei e Andrea Cerioli hanno condiviso una Instagram Story con la stessa canzone, Girls Like You dei Maroon 5 (trovate il video in apertura del post), e che Alessandra ha anche pubblicato una frase sull’amore, che suona come una frecciatina alla sua storia passata:

Instagram - Alessandra

Ad avvalorare la tesi di un avvicinamento tra i due, c’è anche il selfie in macchina postato qualche istante fa da Alessandra tra le sue Instagram Stories. In molti hanno pensato che possa esser stata proprio lei a riprendere Andrea con il telefonino mentre canta in macchina, come si vede nel video in apertura del post.

Instagram - Alessandra

Voi cosa ne pensate? Alessandra avrà scelto di dare una possibilità alla complicità nata nel programma con l’ex tronista?

COMMENTI