‘Temptation Island Vip’, Sossio Aruta e quella dedica d’amore per Ursula Bennardo (Video)

Giulia Ottobre 15, 2018


E’ senza dubbio una delle coppie più burrascose di Temptation Island Vip, quella composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che già durante il loro percorso a Uomini e Donne ci avevano abituato ai loro numerosi alti e bassi. Il loro rapporto è sembrato, da subito, caratterizzato da una forte passione ma da altrettanti forti scontri e momenti di crisi dovuti probabilmente al diverso modo di affrontare una relazione a due.

Se l’indole da playboy del cavaliere, durante la permanenza nel Trono Over, sembrava venire abbastanza tollerata dalla dama, che ha sempre portato avanti la loro conoscenza nonostante la frequentazione di Sossio con altre donne (forse in virtù del fatto che non fossero ancora ufficialmente una coppia), all’interno del reality show estivo Ursula è apparsa molto più infastidita e meno disposta ad accettare e a sopportare gli atteggiamenti equivoci del compagno.

Lui all’interno del villaggio si è avvicinato molto alla single Sara Melucci, spendendo per lei gesti e parole importanti, che molti hanno interpretato come un vero e proprio corteggiamento nei confronti della giovanissima tentatrice che, al contrario dell’uomo, ha sempre cercato di mantenere un certo distacco.

Questo comportamento di Sossio non è andato proprio giù alla compagna, che ha espresso spesso, con parole anche molto dure, il suo disprezzo verso l’atteggiamento dell’uomo, decidendo quindi di interrompere la loro relazione e di uscire single dal programma.

Come sia andata a finire tra i due ex fidanzati dopo l’ultimo falò lo abbiamo scoperto durante lo speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island, andato in onda la scorsa settimana. Anche in questo contesto non sono mancate pesanti liti e recriminazioni tra i due.

Sossio ha raccontato che dopo il programma ha cercato in tutti i modi di rivedere la dama per tentare un chiarimento, di essere riuscito ad incontrarla presentandosi davanti a casa sua dove, dopo aver discusso a lungo, avrebbero fatto la pace facendo l’amore per due volte. Questa dichiarazione, come immaginabile, ha scatenato nuovamente l’ira della Bennardo, che a sua volta ha raccontato che dopo quell’incontro sarebbe stata disposta a dare una nuova possibilità al fidanzato, se non fosse stato che dopo poche ore è venuta a conoscenza di alcune chat e videochiamate tra Sossio e un’altra donna. A questo punto alla bella dama non è rimasto che tagliare ancora una volta i ponti con l’irrequieto cavaliere.

Ma l’ex calciatore non sembra darsi per vinto ed appare intenzionato a voler recuperare il rapporto con Ursula, tanto che stanotte ha pubblicato, tramite il suo profilo Instagram, un video (che trovate in apertura del post) dedicato alla sua ex e corredato da un eloquente: “Manchii…“.

Instagram - Sossio

Voi che ne pensate? E soprattutto, come reagirà la bella dama di fronte questa dichiarazione?

COMMENTI