‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi parla dell’esiguo compenso che percepirebbe Paolo Ciavarro ad ‘Amici’. E lui replica…

Veronica Ottobre 16, 2018

‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi parla dell’esiguo compenso che percepirebbe Paolo Ciavarro ad ‘Amici’. E lui replica…

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi ha ricevuto la gradita visita del figlio Paolo Ciavarro.

Nella notte, dopo la fine della diretta, la bionda attrice parlando del ragazzo si è lasciata andare a qualche confidenza a riguardo del lavoro e dei guadagni del giovane.

Il 26enne ha debuttato in tv insieme al padre prendendo parte alla seconda edizione di Pechino Express nel 2013, poi due anni fa è entrato nel cast di Forum condotto da Barbara Palombelli. Lo scorso anno, infine, è stato scelto come conduttore del daytime di Amici Di Maria De Filippi insieme al ballerino Marcello Sacchetta. Il talent show, tornerà in onda su Real Time dal 29 ottobre, e al loro fianco ci sarà la ballerina Lorella Boccia.

A proposito della conduzione del figlio nel programma, la Giorgi a quanto scrive il blog BitchyF avrebbe dichiarato:

Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera.

Molti telespettatori sono rimasti letteralmente stupiti di fronte a questa dichiarazione di Eleonora la quale non è la prima volta che parla a ruota libera e senza filtri: nei giorni scorsi, infatti, non rendendosi conto di essere ripresa h24 ha esternato il suo pensiero sul cantante Zucchero dipingendolo in maniera alquanto colorita (QUI il post a riguardo), e ancora, ha sconcertato il pubblico commentando il fisico della compagna d’avventura Benedetta Mazza (QUI il post in questione).

Sommerso di domande sulla questione, il figlio della regista ha voluto smentire le parole della madre così:

AGGIORNAMENTO – La pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una clip in cui la Giorgi fa quelle dichiarazioni e nella didascalia hanno scritto: “Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?

https://www.instagram.com/p/BpCZGebC-sl/?hl=it&taken-by=amiciufficiale

COMMENTI