‘Uomini e Donne’, ecco chi è Rocco Fredella, il corteggiatore di Gemma Galgani per il quale hanno telefonato 80 donne

Veronica Ottobre 16, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Rocco Fredella, il corteggiatore di Gemma Galgani per il quale hanno telefonato 80 donne

L’arrivo nel Trono Over di Uomini e Donne del pavese Rocco Fredella non ha certamente lasciato indifferente Gemma Galgani.

L’uomo è approdato nel dating show di Canale 5 qualche settimana fa determinatissimo nel conoscere la dama torinese, e nel momento in cui si è presentato alla donna ha spiegato: “Mi piacerebbe darti del voi come nel ‘400, ma se me ne darai la possibilità lo farò. Sono venuto qua solo per farti capire che esiste ancora l’amore, la tradizione, l’innamoramento, il corteggiamento e che non è tutto finito. Sono abbastanza tradizionale. Mi piacerebbe portarti nel mio mondo. Sono una persona romantica e sentimentale. Abito da solo. Ed è un piacere stare qui davanti a te“.

La frequentazione fra Rocco e Gemma però, nonostante fra i due ci sia stato anche un casto bacio, non è tutta rose e fiori: secondo Rocco la bionda torinese non sarebbe troppo interessata a lui, per questo motivo il lombardo si era deciso anche a lasciare la trasmissione in una delle scorse puntate. La Galgani, quindi, l’ha rincorso dietro le quinte per parlargli e farlo ragionare, e successivamente, per dimostrargli il suo coinvolgimento, è andata anche nella sua città per convincerlo a tornare.

In una delle scorse puntate, Fredella è tornato in studio e le ha mostrato una sorpresa: su per una collina ha creato la scritta ‘Gemma e Rocco… l’inizio’ con un cuore che fa da cornice e la Galgani si è quasi commossa per la dedica. Fra loro non mancano i litigi come abbiamo avuto modo di vedere e Fredella per farsi perdonare, le ha regalato una rosa rossa e un anello precisando, però, che non era un gesto impegnativo.

Visto che la situazione con Gemma non è ancora molto chiara, il cavaliere ha esclamato di essere libero di conoscere altre persone, così per lui, come abbiamo avuto modo di sentire nella puntata andata in onda ieri, hanno chiamato ben 80 donne! In studio per conoscerlo sono arrivate otto dame ma il pavese, dopo averci pensato attentamente, ha deciso di non conoscerle perché in cuor suo pensa che: “Gemma è interessata a me più di quanto mi vuole far credere“.

Riuscirà Rocco a conquistare il cuore di Gemma? In attesa di scoprirlo nelle prossime settimane vi alleghiamo qualche foto del cavaliere:

Di lui non si hanno molte informazioni: sappiamo che vive a Stradella, un comune in provincia di Pavia e sui social mostra con fierezza la sua fiammante automobile. Inoltre, fa sapere di essere un donatore di sangue dell’AVIS e un volontario della Croce Rossa Italiana.

Che ne pensate di Rocco?

COMMENTI