‘Gf Vip 3’, Fabio Basile rivela un doloroso episodio della sua infanzia: “Da piccolo mi diedero 3 giorni di vita” (Video)

Martina Ottobre 17, 2018

‘Gf Vip 3’, Fabio Basile rivela un doloroso episodio della sua infanzia: “Da piccolo mi diedero 3 giorni di vita” (Video)

Lo vediamo sempre allegro, solare e scanzonato Fabio Basile all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, ma in realtà anche lui nasconde un episodio molto doloroso della sua vita.

In giardino con Le Donatella, il campione olimpico di Judo ha raccontato (QUI il video con le sue parole) della malattia che lo ha colpito quando era bambino:

Quando ero piccolino, sono stato in stato terminale all’ospedale di Torino. Avevo una pleuropolmonite che si trasformò in stafilococcica. Non è una polmonite normale, perché con quella normale non succede niente. Con la pleuropolmonite, il liquido della pleura, il liquido che copre i polmoni, va nei polmoni e tu non riesci a respirare. Quella è pericolosa, soprattutto quando hai cinque anni e mezzo. Poi arrivò anche questo batterio, lo stafilococco, che è un batterio che ti distrugge. Mi diedero 3 giorni di vita, ero pelle e ossa, pesavo 11 chili.

Per fortuna un medico riuscì a salvargli la vita, e adesso il judoka sogna di poterlo incontrare per ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lui. Chissà se il Grande Fratello riuscirà ad esaudire il desiderio di Fabio, che nel frattempo si sta godendo al meglio la sua avventura nella Casa tra un allenamento e l’altro.

Voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo il percorso di Basile all’interno delle mura più spiata d’Italia?

COMMENTI