‘Gf Vip 3’, Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza. E la fidanzata Dasha Dereviankina reagisce così…(Video)

Ludovica Ottobre 17, 2018

‘Gf Vip 3’, Stefano Sala sempre più vicino a Benedetta Mazza. E la fidanzata Dasha Dereviankina reagisce così…(Video)

Sono passate solo poche settimane dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e già iniziano a palesarsi le prime simpatie tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Se a farsi notare in maniera particolare sono stati Francesco Monte e Giulia Salemi – tra i quali pare ci sia stato un bacio seguito poi da una serie di litigi – a rimanere più sullo sfondo sono invece stati Stefano Sala e Benedetta Mazza.

I più appassionati si saranno certamente resi conto della chimica che lega i due gieffini i quali passano gran parte della giornata insieme, scambiandosi spesso e volentieri affettuosità che fanno presagire un interesse reciproco. Ad aver notato questa situazione non è stata solo Eleonora Giorgi, la quale è apparsa piuttosto infastidita nel vedere i due ragazzi così vicini (QUI il post), ma anche al popolo del web nulla è sfuggito, tanto che su Twitter ha iniziato a circolare la notizia, non supportata però da alcun video, di un presunto bacio probabilmente mai scattato.

La stessa Benedetta, interrogata lunedì sera da Alfonso Signorini sulla natura dei suoi rapporti con Stefano, aveva dichiarato di conoscerlo da anni (tant’è che i due fanno parte della stessa agenzia) ma di aver scoperto dentro la Casa una persona speciale dal quale non ha alcuna intenzione di allontanarsi.

Ricordiamo, però, che il modello dagli occhi di ghiaccio ha una fidanzata che lo aspetta a casa, lei si chiama Dasha Kina e, a quanto pare, la notizia della partecipazione del suo compagno al reality di Canale 5 non è stata esattamente un toccasana per l’equilibrio della coppia.

La modella ucraina, infatti, ha risposto a mezzo social a dei commenti di alcuni utenti, facendo presente di fidarsi ciecamente del suo uomo, non apprezzando però il percorso televisivo che ha deciso di intraprendere:

Dubbi e incertezze sembrano attanagliare invece Stefano che nelle ultime ore si è confidato con l’amico Ivan Cattaneo. Il Sala, riferendosi a Dasha ha dichiarato:

Non so dov’è, ha sfruttato questa occasione per tornare dai suoi, non so come può prendere questa situazione.

Il concorrente, che si riferiva probabilmente alla vicinanza con Benedetta, ha ricevuto subito supporto da Ivan che ha cercato di tranquillizzarlo:

Ma se non avete fatto niente prima, e poi si vede che siete come fratello e sorella.

A quest’osservazione Stefano ha risposto con un atteggiamento alquanto dubbioso:

Dici?

A questo punto Cattaneo ha cercato di vederci chiaro:

Forse lei un po’ meno, lei mi ha detto che siete amici da tanti anni.

QUI per vedere il video delle confidenze tra i due concorrenti.

Stefano starà maturando dei dubbi sulla sua relazione con Dasha? Voi che idea vi siete fatti?

AGGIORNAMENTO: Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Stefano e Benedetta sono apparsi più affiatati che mai e, data la situazione, la ragazza ha cercato di affrontare un discorso ben chiaro con l’indossatore facendogli presente che quello che accade all’interno della Casa potrebbe inevitabilmente ripercuotersi sul suo rapporto con la fidanzata. Il Sala ha quindi replicato:

Purtroppo questo fa parte del gioco e di conseguenza sono pronto ad assumermi le mie responsabilità.

Il 28enne ha poi confidato in confessionale i suoi pensieri e soprattutto le paure che lo stanno accompagnando in questo percorso:

Qui sto vivendo una situazione strana, surreale. Sarà perché magari ho carenza di affetto, sarà perché magari voglio molto bene a Benedetta, resta il fatto che veramente nel mio cuore non capisco più niente. Io e Benedetta abbiamo una bellissima amicizia ma ho paura che andando avanti magari possa diventare anche qualcosa di più. Sono un po’ preoccupato.

QUI il video del daytime di oggi.

 

 

COMMENTI