‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 18/10/18

Isa Ottobre 18, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 18/10/18

Tra Sara Affi Fella gate, Nicola Panico che ‘l’ho fatto solo per amore, Luì‘, speciali di Temptation Island Vip, Valeria Marini e i gargarismi, la Zonzo dance e via discorrendo, alzi la mano chi, oggi, nel vedere i quattro tronisti non si è trovato a pensare ‘oddio, e mo chi cazz sò questi?‘.

A rinfrescarci la memoria sul livello di disagio di questo trono ci ha subito pensato il fuori onda in cui Mara Fasone sbraitava come una pazza inveendo contro Teresa Langella e contro il pubblico che non accetta (n.b in realtà non ce ne frega ‘na mazza, Marè) il fatto che lei non dia tutto di se stessa subito. Urla, lacrime, cantilena sicula estremizzata all’ennesima potenza. Giuro che durante quella clip ho sperato tutto il tempo che apparissero Marco Firpo e Zonzo a portarla via così:

Una mezz’oretta buona se n’è andata a parlare della segnalazione su Federico Rubini. Cioè ad oggi, 18 ottobre, Federico è stato già eliminato da settordici puntate che ancora devono andare in onda, che caspita ci frega di vedere 30 minuti di segnalazione su quello che è sostanzialmente già un fantasma? A questo punto, robe inutili per robe inutili, robe datate per robe datate, mi vado a rivedere le segnalazioni sulla buonanima di Laura Lella che danno più soddisfazioni, scusate.

Quella Giada Ormando che oggi è stata sbugiardata e sfanculata a suon di pernacchioni da Lorenzo Riccardi è una delle corteggiatrici più sfigate ever. Insomma, è caruccetta, aveva già l’agente, piaceva esteticamente a entrambi i tronisti e proprio quando vedeva già le porte di Fittea spalancarsi davanti alle sue extension ecco che è stata capace di pestare merdoni a raffica uno dietro l’altro, l’ultimo proprio nell’esterna andata in onda oggi quando terrore e sgomento hanno pervaso il suo volto alla richiesta del Riccardi di guardare il suo cellulare e il dito è partito velocissimo a cancellare subito una conversazione WhatsApp con Lorenzo che però se ne è accorto subito. Insomma, Giada cara, Lorenzo qualche anno fa stava a corteggiare LudoValli mentre iniziava un fidanzamento fuori dagli studi, pensi davvero che sia così facile coglionarlo?

I’m so sorry, Giadina, sei figa, sei bella, sei fotomodella ma a sto giro niente milioni di follower e sponsorizzazioni da migliaia di euro, ti tocca andare a lavorà!

Il trono di Luigi Mastroianni, stando alle anticipazioni, acquisirà vagamente un senso tra qualche puntata, al momento l’ho guardato così:

Sul finale, poi, è toccato ad Andrea Dal Corso spiegare a Mara il perché del suo messaggio sui social in cui sottolineava ai fan di non essere stato lui a scegliere di andare a corteggiare ma di essere stato chiamato dalla tronista per una conoscenza. L’ex tentatore ha spiegato che questa precisazione era doverosa nei confronti sostanzialmente di Martina Sebastiani, per rispetto di quello che c’è stato tra loro questa estate… quello che c’è stato tra loro, ragà! Sto ancora ridendo!!!! Ma che cazz c’è stato, ma te prego!

Anyway ho avuto la sensazione che Andrew abbia parlato per trentasette ore. Quest’uomo c’ha quella calma e quella flemma nel parlare che davvero lo vorrei accanto a me nel letto tutte le notti che soffro di insonnia.

Video della puntata: Puntata interaLo sfogo di MaraIl chiarimento?Esterna di Mara e GiovanniUna telefonata esplosivaIl brusco addioEsterna di Lorenzo e GiadaUna bugia di troppo Esterna di Luigi e Antonia e Martina L’ultimo tentativoUna questione di rispetto Il ballo di Tina

COMMENTI