‘Uomini e Donne’, ecco chi è Antonella D’Agostino, la corteggiatrice di Luigi Mastroianni che scese le scale anche per Francesco Monte (Foto)

Stefania Ottobre 19, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Antonella D’Agostino, la corteggiatrice di Luigi Mastroianni che scese le scale anche per Francesco Monte (Foto)

Il Trono Classico stenta ancora a decollare: a differenza della versione Over, che con le avventure amorose di Gemma Galgani e i suoi compagni registra ascolti da urlo, le vicende sentimentali di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone non convincono molto i telespettatori, che da anni seguono il dating show di Maria De Filippi.

In particolare, il parterre femminile è in continuo cambiamento, dal momento che per i due ragazzi non sembra essere scoccata la famosa scintilla, che in una conoscenza fa sorgere la curiosità di approfondire. Tra le nuove arrivate per Luigi a colpirlo positivamente è stata Antonella D’Agostino, approdata a Uomini e Donne esclusivamente per lui, essendo rimasta molto affascinata da lui fin dai tempi in cui corteggiava Sara Affi Fella.

Ma Antonella non è alla sua prima volta negli studi Elios: nella stagione 2011/2012, quando aveva soli 22 anni, scese le scale per il bel tarantino Francesco Monte (attualmente impegnato nella Casa del Grande Fratello Vip 3), che però non è rimasto particolarmente colpito da lei. Oggi a 29 anni, la bella napoletana ha deciso di mettersi nuovamente in gioco per conquistare il deejay siciliano, amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne.

Di lei, oltre delle sue origini campane, si sa che è una modella – vanta una partecipazione a Miss Gran Prix (si è classificata all’ottavo posto) e una collaborazione con un brand di occhiali da sole – che ha presenziato alla puntata di Ciao Darwin, che vedeva in contrapposizione Donne del Sud vs Donne del Nord, e che è una cantante neomelodica.

Mastroianni l’ha apprezzata fin dal suo arrivo, tanto che si è sbilanciato nell’affermare che è la sua preferita (QUI le anticipazione del 4/10), dal momento che si è mostrata ferma nel suo obiettivo, ovvero quello di essere lì solo per lui, e non si è fatta “incantare” da Lorenzo, che le ha rivolto dei complimenti. Si sono trovati così bene già dal primo incontro, che il ragazzo si è lasciato andare ad un abbraccio, che ha infastidito l’altra pretendente Martina Escher, alla quale aveva invece detto di non gradire subito un contatto fisico. Antonella è davvero presa dal tronista, tanto da lasciargli già delle dediche sul suo profilo Instagram.

Instagram - D'Agostino

Come si evolveranno le cose tra di loro? In attesa di vederla in puntata, eccovi una gallery della D’Agostino:

COMMENTI