‘Gf Vip 3’, Eleonora Giorgi dopo Zucchero fa un altro scivolone su un personaggio noto, e critica le coppie che stanno nascendo all’interno della Casa

Martina Ottobre 19, 2018

Ci risiamo! Dopo la gaffe su Zucchero della scorsa settimana (QUI il post), Eleonora Giorgi ha fatto un altro scivolone! E questa volta a pagarne le spese è l’attore portoricano naturalizzato spagnolo, Benicio Del Toro.

Come si vede dal video di VIPerissima (che trovate in apertura del post), l’attrice e regista romana mentre si preparava nella zona trucco con le altre ragazze per andare a dormire si è lasciata andare a qualche commento di troppo sul collega, ed ha detto a Stefano Sala:

Ti sembra di somigliare a Benicio Del Toro? Ma è un ces**! Ha delle occhiaie profonde da malattia renale! Sembra che abbia davvero dei problemi ai reni con quelle profonde occhiaie.

Ne ha una per tutte la Giorgi, che non risparmia non solo i volti noti della musica e del cinema, ma anche i suoi compagni di avventura. Sempre a Stefano infatti ha detto di modulare il suo rapporto con Benedetta Mazza, che sta diventando sempre più intimo a discapito però della fidanzata Dasha che sta seguendo tutto da Casa (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Nel corso della notte infatti Eleonora ha consigliato a Sala di prendere stare molto attento al suo rapporto instauratosi con l’ex professoressa de L’Eredità, per non mettere ancora più in pericolo il rapporto con la fidanzata (QUI il video con le sue parole):

Metteresti a rischio Dasha per Benedetta? Perché se così fosse sta nascendo un sentimento importante. Guarda che prima della Caverna non la pensavi così. Pensaci bene, ma lei ti corrisponde? Supporterebbe la tua vivacità? Ma il pensiero di Dasha ti rende felice? Vorresti rivederla? Secondo me la tua attenzione per Benedetta nasce molto da questa situazione, dalla costrizione. Se hai incontrato una donna straordinaria devi avere la capacità di non perderla. Devi vedere se vale la pena perderla. Per lei non è semplice vederti così in crisi adesso. Stai molto attento

Ma non ha risparmiato proprio nessuno ieri sera l’ex moglie di Massimo Ciavarro, che ha avuto da ridire anche sull’altra coppia che sta nascendo all’interno della Casa del Gf Vip 3 e composta da Giulia Salemi e Francesco Monte (QUI il video con le sue parole):

Mi annoiano Francesco e Giulia, tutti monopolizzati dal ‘cicici’, sempre a parlare, a litigare, ma fate qualcos’altro!

Chi sarà la prossima vittima delle critiche della Giorgi? I ragazzi della Casa sono avvisati, l’attrice sembra averne per tutti!

COMMENTI