‘Amici 18’, svelato un nuovo professore di canto: è Stash Fiordispino!

Veronica Ottobre 20, 2018

‘Amici 18’, svelato un nuovo professore di canto: è Stash Fiordispino!

La diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi prenderà il via il prossimo 29 ottobre su Real Time con Amici Casting, al timone ci saranno ancora una volta Marcello SacchettaPaolo Ciavarro affiancati dalla new entry Lorella Boccia.

Il cast del longevo talent show condotto da Maria De Filippi quest’anno ha qualche novità: come vi abbiamo già detto nei giorni scorsi, infatti, nella commissione di ballo ad affiancare Alessandra Celentano e Veronica Peparini arriverà il coreografo olandese Timor Steffens conosciuto a livello mondiale per le numerose collaborazioni con artisti di fama mondiale e che andrà a sostituire così Bill Goodson e Garrison Rochelle.

Novità anche per quanto riguarda i docenti di canto: al fianco di Rudy Zerbi come vi avevamo già raccontato si siederà per la prima volta il cantautore Alex Britti, ma è notizia di poco fa che insieme a loro ci sarà anche il frontman dei The Kolors Stash Fiordispino!

A svelare il suo nome ci ha pensato il portale DavideMaggio.it che fa sapere, inoltre, che le registrazioni del programma prenderanno il via martedì prossimo.

Antonio, il vero nome di Fiordispino, è una vecchia conoscenza della trasmissione: il 29enne insieme ad Alex Fiordispino e Daniele Mona, infatti, hanno trionfato a furor di popolo ad Amici 14. Ora, a distanza di quattro anni da quella vittoria che ha lanciato la sua band nel panorama della musica italiana e che gli ha permesso di conquistare premi e riconoscimenti come la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo che li ha visti classificarsi noni con il brano Mai, mai, mai,  tornerà in questa nuova veste ad Amici 18.

Ed ecco le prime parole di Stash da neo professore:

E la prima foto ufficiale del corpo docenti di canto della diciottesima edizione di Amici:

Alex Britti, Rudy Zerbi, Stash Fiordispino

Curiosi di vederlo all’opera?

COMMENTI