‘Domenica Live’, nel salotto di Barbara D’Urso l’iconico incontro tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio (Video)

Stefania Ottobre 21, 2018

‘Domenica Live’, nel salotto di Barbara D’Urso l’iconico incontro tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio (Video)

Barbara D’Urso ogni settimana cerca di stupire i suoi spettatori, offrendo delle grandi esclusive internazionali e stavolta sembra esserci proprio riuscita: la conduttrice partenopea ha appena avuto come sua ospite a Domenica Live l’ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton. La biondissima americana è volata in Italia per prendere parte al salotto televisivo di Canale 5, dove ha raccontato i suoi affetti, ma anche la sua carriera da sogno.

E’ risaputo che nei suoi 37 anni di vita ha attraversato diversi momenti, anche all’insegna dell’eccesso – i suoi anni da ribelle fecero molto infuriare i suoi familiari, che minacciarono di diseredarla – dove ha cercato di trovare la sua strada nel favoloso mondo dello showbiz internazionale. La Hilton, che vanta su Instagram più di 10 milioni di followers, proviene dai famosi imprenditori, titolari della catena di alberghi più conosciuta in tutto il mondo, e non nasconde la sua grande fortuna, per la quale è grata alla sua famiglia, che l’ha sostenuta nel suo percorso di crescita.

Sono molto fortunata, perché ho una famiglia di business men, ma lavoro anche tanto. Sono stata indirizzata bene nel mondo degli affari. Mi sento una persona molto fortunata. La mia famiglia è molto unita. Ci sosteniamo molto. Mia madre è come un’amica per me, c’è sempre stata. Mio padre e mia  madre stanno insieme da tanto, ed è una cosa rara ad Hollywood rimanere insieme. Sogno anch’io una famiglia così.

Ma è anche una donna molto affezionata ai suoi affetti: si è, infatti, molto commossa nel vedere le immagini della sua infanzia e della sua amicizia con il compianto Michael Jackson, fino ai suoi inseparabili cagnolini. Fa molto discutere la sua scelta di costruire una casetta a grandezza umana – all’interna della sua villa – appositamente per i suoi cani.

Adoro i miei cani. Dividono la stessa camera. La notte dormono con me. Di giorno stanno nella loro casa, di notte con me. Il cane più piccolo del mondo che vale tantissimo. Vorrei fartelo vedere per come è carino.

Nella sua vita c’è anche spazio per l’amore: l’imprenditrice sta per convolare a nozze con il suo fidanzato Chris Zylka, che le ha regalato un anello da sogno del valore di 2 milioni di dollari.

E’ stato un momento straordinario. Eravamo ad Aspen a sciare. Stavamo sciando, quando si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Ero in discoteca a Miami e ho perso l’anello. Mi stavo muovendo ed è volato nel secchiello del ghiaccio. L’ho ritrovato dopo 20 minuti ma mi sono spaventata molto.

Non ha mai fatto mistero della sua avversità per la chirurgia plastica:

Sono molto orgogliosa di non aver mai fatto ritocchini, nemmeno un po’ di botox. E’ importante prendersi cura della propria pelle, perciò ho una mia linea di cosmetici. Non avevo mai trovato nulla di valido, i miei prodotti invece sono naturali.

Tuttavia, il momento più iconico dell’intervista nel salotto della D’Urso è stato l’incontro con Cristiano Malgioglio, che ha conosciuto la scorsa estate grazie ai social, dove ha trovato un video dell’artista siciliano che l’ha fatta divertire moltissimo, tanto da condividerlo sul suo profilo. Quale occasione migliore del suo arrivo a Milano per far salutare le due star, che si sono fatte reciprocamente molti complimenti? Paris ha fatto molti apprezzamenti sull’ex gieffino:

Lo adoro. Spesso mi hanno taggato questo video. Lo conosco grazie a quel video e lo ritengo straordinario.

Cristiano ha replicato, ringraziando la padrona di casa per avergli regalato questo sogno: “Sono molto felice, perché è una ragazza stupenda”.

QUI e QUI i video.

Avete seguito l’intervista?

COMMENTI