Up&Down, spazio alla moda: Clarissa Marchese

Di Chia - 21 ottobre 2018 19:10:42

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Clarissa Marchese

Torniamo a parlare di moda, e oggi la mia lente d’ingrandimento è puntata sull’ex tronista ed ex Miss Italia Clarissa Marchese. La bellissima siciliana ha tratto il massimo dalla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, trovando la felicità al fianco del romano Federico Gregorucci, con cui sembra tutto filare alla perfezione. Oggi, però, non parliamo di Clarissa come tronista, ma la studieremo dal punto di vista dello stile. Faccio una premessa: ho faticato e non poco per trovare i due look che vi sottopongo oggi. La Marchese sui suoi social ha tantissime foto, ma nessuna sembrava degna di nota, tutto carino, niente di bello, niente di brutto… ma chi cerca trova, e io ho trovato i due look giusti per la rubrica di oggi!

UP – Trovo che Clarissa con questo semplice tubino bianco stia davvero bene, così tanto bene che le perdono anche le scarpe pitonate, anche perché in questo contesto ci stanno proprio bene. Bello il taglio dell’abito, che esalta la figura dell’ex tronista, rendendola sexy e di gran classe. Con l’abbronzatura il bianco è sempre una scelta azzeccatissima. Voto: 8. Divina!

DOWN – Non capisco… se fa tanto caldo da dimenticarsi i pantaloni a casa (perché quelle a me sembrano culotte, non short…), perché ti devi legare la felpa in vita? E poi vogliamo parlare del top? Va bene che era estate, va bene che Clarissa ha un fisico perfetto, ma quella cosa addosso la puoi mettere solo per andare al mare e non per una passeggiata di sera, soprattutto se abbinata alle mut… volevo dire ai pantaloncini. Passiamo poi agli accessori: la borsa in sé non è male, ma è assolutamente fuori contesto, e le scarpe sono inguardabili. O sei zeppa di corda, allora hai colori chiari, sei di tessuto e ti indosso di giorno per andare in spiaggia, o sei scarpa intrecciata nera di pelle e allora sotto hai uno stiletto e ti metto per uscire la sera. Diciamo che la combinazione è terribile! Voto: 4. Troppa confusione!