‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez sensuale protagonista di un videoclip musicale

Veronica Ottobre 22, 2018

‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez sensuale protagonista di un videoclip musicale

Cecilia Rodriguez in queste settimane è tornata sotto i riflettori da quando l’ex fidanzato Francesco Monte ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 3.

L’ex tronista, complici le foto della sudamericana sparse nella Casa di Cinecittà insieme agli altri ex concorrenti dello scorso anno del reality, si è lasciato andare ai ricordi e nel ripensare alla loro storia d’amore durata quattro anni, si è commosso (QUI il post a riguardo).

Ad oggi, però, l’attore tarantino sembra voler voltare pagina accanto a Giulia Salemi, sua compagna d’avventura nel programma condotto da Ilary Blasi: nonostante qualche incomprensione, non mancano infatti carezze e gesti d’affetto fra i due concorrenti.

Cecilia, dal canto suo, è sempre più innamorata di Ignazio Moser, conosciuto lo scorso anno al Gf Vip 2 e con il quale è reduce da una bella vacanza in Africa. E a proposito di Monte la bellissima argentina esclude qualsiasi confronto con lui davanti alle telecamere (QUI il post a riguardo).

Intanto, la Rodriguez è impegnatissima con eventi, shooting e collaborazioni con artisti amati dai giovanissimi. Il rapper Achille Lauro l’ha scelta infatti come protagonista del suo ultimo videoclip del singolo Mamacita: il brano, estratto dall’album Pour l’amour, parla di un amore contraddittorio e dalle mille sfaccettature.

La clip è stata girata in Puglia e si ispira al film di Oliver Stone Natural Born Killers:

Per Cecilia non si tratta della prima partecipazione ad un videoclip musicale, già nel 2016, infatti, insieme all’allora fidanzato Monte aveva preso parte alla clip Finalmente Piove di Valerio Scanu.

Che ne pensate del brano e dell’interpretazione  di Cecilia?

COMMENTI