‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro e Jane Alexander sempre più vicini: le insinuazioni dei loro coinquilini! (Video)

Stefania Ottobre 22, 2018

‘Gf Vip 3’, Elia Fongaro e Jane Alexander sempre più vicini: le insinuazioni dei loro coinquilini! (Video)

La giornata di ieri di Elia Fongaro non è stata molto semplice: il Grande Fratello Vip 3 lo ha sottoposto, insieme ai suoi compagni, ad un nuovo gioco con l’intento di animare le dinamiche. Alcuni concorrenti lo hanno eletto inaspettatamente il più inutile della Casa, tanto da farlo rimanere male per l’ingiusto appellativo (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

A far chiacchierare ormai da diversi giorni è anche il feeling particolare che l’ex velino di Striscia La Notizia ha instaurato con Jane Alexander, con la quale si è confidato a 360 gradi, soprattutto in merito al suo passato sentimentale, che lo ha segnato profondamente. L’ultima storia lo ha fatto soffrire moltissimo e, pur essendo molto schivo nel raccontare la sua vita privata, tra le lacrime le ha rivelato che dopo la rottura non ha dormito per 5 mesi: “Questa storia mi ha tarpato le ali. Non mi meritavo certe cose, una nello specifico, non potevo fare altrimenti. Non lo so, non so se riesco a perdonare. Resta il fatto che è una bella persone e io non ho avuto periodi facili“.

Fongaro non ha mai nascosto la sua simpatia per l’attrice di origini inglesi, con la quale ci ha velatamente provato diverse volte, incassando sempre rifiuti. La Alexander, infatti, è già impegnata con Gianmarco Amicarelli, che,  proprio qualche notte fa, è accorso fuori dalle mura di Cinecittà per gridarle il suo amore e per chiederle di sposarlo – QUI ve ne abbiamo parlato – lasciandola sgomenta. Ma uno dei principali motivi per cui lo ha respinto è la differenza d’età (lei ha 45 anni, lui 28 anni), come la diretta interessata ha ribadito a Benedetta Mazza e Martina Hamdy si sente grande vicino a lui, tanto che le sembra di essere sua madre.

La loro vicinanza non è sfuggita agli occhi degli altri inquilini, a tre in particolare, ovvero Ivan Cattaneo, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Eleonora Giorgi, che li hanno aspramente criticati.

Lei lo circuisce, poi ha chi l’aspetta a casa…Ma con quale finalità? Adolescenziale? Poi ha ricevuto pure la proposta di matrimonio… Tanto io la nomino, gliel’ho detto anche apertamente. Lui non sta mai insieme agli altri ragazzi della Casa. Possibile che non riesca a far gruppo con loro?

Eleonora Giorgi
(Cliccare sull’immagine per vedere il filmato)

Inoltre, Eleonora ha espresso il suo parere anche sulla reazione di Jane alla proposta di matrimonio del suo amato, dalla quale sarebbe rimasta, a suo dire, eccessivamente sconvolta: ha maliziosamente posto l’accento sulla mancata risposta ad una richiesta così romantica. Che nasconda qualcosa? Forse un interesse per Elia? Non ci resta che aspettare l’appuntamento di questa sera con il Gf Vip per scoprirlo!

COMMENTI