Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme al ‘Maurizio Costanzo Show’: un ballo tra i due ex fidanzati spiazza il web (Video)

Martina Ottobre 23, 2018

Cosa bolle in pentola tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Sarà probabilmente la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, in onda da domani sera in seconda serata su Canale 5, a rivelarcelo!

Quello che sappiamo per adesso è che la showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi, legati da una turbolenta relazione dal 2009 al 2012, sono stati ospiti del talk show di Maurizio Costanzo e si sono lasciati andare ad un ballo sulle note di Bésame Mucho che Gabriele Parpiglia e 361magazine hanno anticipato in minima parte sui loro rispettivi profili Instagram (trovate il video in apertura del post).

“Dopo cinque anni, sul palco insieme #fabriziocorona, #belenrodriguez, #besamemucho e poi…” scrive il giornalista ed autore di numerosi programmi Mediaset sui social, destando la curiosità e l’attenzione dei telespettatori, che da quando l’argentina ha chiuso la relazione con il pilota della MotoGp Andrea Iannone si chiedono chi riuscirà a conquistare nuovamente il suo cuore.

Nelle scorse settimana si è tanto parlato del rapporto ritrovato tra Belen e Fabrizio, ma proprio quest’ultimo ai microfoni di Mattino 5 aveva smentito un ritorno di fiamma con la conduttrice di Tù sì que vales:

C’è una grossa differenza tra me e Belen: lei ha trovato un equilibrio nella vita, io no. Per avere, ipoteticamente, una storia con una donna come lei, devi aver messo tutti i tasselli a posto e io oggi, dopo le vacanze, dopo la fine della storia con Silvia Provvedi, dopo l’assoluzione del processo, fino al processo che avrò a novembre, devo rimettere tutti i tasselli a posto. Perché posso fare tantissime cose importanti in questo paese e diventare una persona di spicco ma, in questo momento, ho come data il prossimo novembre.

Sarà davvero così? Nel frattempo c’è anche chi spera che la Rodriguez possa ricongiungersi all’ex marito Stefano De Martino, soprattutto dopo le parole utilizzate dal ballerino nel corso dell’intervista con Mara Venier (QUI il post a riguardo).

Come si evolveranno davvero le cose? Cosa accadrà nella vita sentimentale dell’argentina?

COMMENTI