‘Temptation Island Vip’, Andrea Zenga rivela in che rapporti si trova con Alessandra Sgolastra: ecco le sue parole!

Carla Ottobre 23, 2018

‘Temptation Island Vip’, Andrea Zenga rivela in che rapporti si trova con Alessandra Sgolastra: ecco le sue parole!

La sua avventura a Temptation Island Vip non si è conclusa nel migliori dei modi tanto che Andrea Zenga, durante l’ultimo falò, ha deciso di mettere un punto alla sua relazione di due anni e mezzo con Alessandra Sgolastra, la 22enne che sembrava aver preso una sbandata per il tentatore Andrea Cerioli durante la permanenza nel villaggio sardo. La coppia si è poi rivista in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, dove la situazione tra i tre non era ancora ben chiara ed infatti, ad oggi, nulla trapela sulla possibile frequentazione tra la ragazza e il Cerioli o con il suo ex.

Intanto – il sito AnconaToday – ha intervistato Zenga durante una serata al Sottovento di Numana, chiedendogli come è cambiata la sua  vita dopo la partecipazione al reality show condotto da Simona Ventura:

E’ cambiata abbastanza. Diciamo che per adesso la vita è più o meno quella di prima solo che, però sai, fa senso le persone che ti chiedono una foto. E’ sempre emozionante perchè è una cosa che non mi sarei mai aspettato sinceramente.

Il giovane non ha mai nascosto il desiderio di fare televisione o quantomeno diventare un personaggio pubblico. Dopo la sua partecipazione ad un programma come Temptation Island Vip, ha quindi potuto avere un’idea su come possa essere questo mondo televisivo e la sua impressione sembra non deludere quelle che erano le sue aspettative:

E’ una cosa che mi piacerebbe fare perchè anche nell’esperienza che ho fatto mi è piaciuto molto l’ambiente. Al di là di quello che può sembrare un programma trash invece ho conosciuto persone vere, persone che mi hanno voluto bene e a cui voglio bene, quindi sono rimasto piacevolmente sorpreso da come la trasmissione sia vera e ti tiri fuori tutte le emozioni possibili. Esporti in un programma del genere, comunque, ti dà sempre critiche o non critiche. Quello di cui sono molto fiero è che sono stato dal primo all’ultimo secondo me stesso. Quindi in generale, al di là di quello che pensa la gente, io sono stato così. Come sono fuori, sono stato lì dentro e questa è una cosa di cui andrò sempre fiero.

Durante l’intervista si è parlato di cosa sia arrivato di lui al pubblico da casa e del fatto che sia venuto fuori soprattutto il suo lato protettivo, quella parte che lo ha portato ad addossarsi anche colpe che non aveva. E’ così anche nella vita di tutti i giorni? Ecco la risposta:

Diciamo che tendo a proteggere le persone alle quali voglio bene, quindi molte volte se una persona sbaglia o comunque c’è qualcosa che non va, cerco sempre di guardare prima quello che ho sbagliato io. Da lì magari analizzo l’altra persona però questo fatto di colpevolizzarmi, all’esterno, può essere visto come una cosa carina, come una cosa altruista ma molte volte può diventare un difetto perchè non sono obiettivo nel valutare le cose, guardo troppo a quello che ho fatto io mentre a volte dovrei essere un po’ più egoista e pensare a quello che hanno fatto gli altri. E’ un lato di me che da una parte mi piace mentre dall’altra vorrei un po’ modificare.

Ad oggi, invece, il rapporto con la sua ex Alessandra è difficile da definire:

Ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e Donne. Però la nostra storia è finita, è una storia di due anni e mezzo, quindi è normale che anche nei mesi dopo che finisce… non è come una storiella di un mese che riesci a troncare, quindi penso che da parte di tutti e due ci sia molto rammarico – almeno da parte mia – però evidentemente doveva andare così. Adesso come adesso è finita e ognuno prenderà la sua strada.

Ora per Zenga è arrivato il momento di decidere per se stesso:

Una volta finito il programma torni alla realtà e devi vedere cosa vuoi fare nella vita, le opportunità che ne derivano, se vuoi sfruttarle o meno. Quindi prendo questo periodo per staccare un po’. Vedere il reality, con tutto quello che è successo, è stato molto pesante, tutta la situazione è stata molto pesante e ho bisogno di vedere quali sono le priorità della mia vita… e da lì decidere il mio futuro.

QUI trovate il video con le sue parole.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere di nuovo insieme Zenga e Alessandra?

 

COMMENTI