‘Pechino Express’, volano stracci (social) tra Paola Caruso e il suo ex Francesco Caserta… e di mezzo c’è anche Elena Morali!

Di Stefania - 24 ottobre 2018 13:10:08

Francesco Caserta, Paola Caruso, Elena Morali

L’effervescente showgirl Paola Caruso sta sicuramente vivendo un periodo molto particolare e contrastante: se da una parte si sta preparando alla gioia di diventare mamma per la prima volta, dall’altra, invece, è consapevole di doversi godere questo momento da sola, senza il padre del nascituro, che – a suo dire – l’avrebbe abbandonata dopo aver scoperto il lieto evento (QUI l’annuncio shock sulle pagine del settimanale Chi).

Francesco Caserta, il giovane imprenditore campano, con cui ha avuto una relazione negli ultimi mesi, si è dissociato dall’ex Bonas di Avanti Un Altro e ha ripreso la sua quotidianità, lontano dai gossip, che lo hanno recentemente coinvolto. Sembrerebbe anche che abbia incominciato una nuova storia, con una ragazza che – fatalità – si chiama proprio Paola, come la sua ex. Questo è stato reso noto dalla Caruso, che nelle ultime ore si è duramente scagliata contro Francesco tramite delle Instagram Stories. La delusione nei suoi confronti è ancora tanta, anche se ha deciso di contare unicamente sulle sue forze per il mantenimento del bambino in arrivo – sarà un maschietto che si chiamerà come il papà adottivo dell’ex naufraga, Michele Nicola.

A dar manforte a Paola si è aggiunta anche l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 13 Elena Morali, che ha rivelato una chicca inedita. Sul suo profilo social ha condiviso una chat privata di Instagram con il Caserta, in cui questi ci avrebbe dapprima provato con lei, per poi cambiare nettamente idea, tanto da coinvolgere anche il compagno della Morali, ovvero il comico di Colorado Gianluca Fubelli, meglio conosciuto come Scintilla: “Come fai a stare con quello”. Essendo una persona senza peli sulla lingua, Elena ha prontamente difeso la sua dolce metà e inveito con il suo detrattore: “Altro che sprecata per Scintilla, è il genere femminile ad essere sprecato per un elemento come questo“.

Instagram - Morali

Francesco non è rimasto in silenzio di fronte agli attacchi della calabrese e ha replicato alle sue accuse: “Quanto brucia vedere una persona felice vero? Non spreco parole, posso solamente augurarti buona fortuna. Siamo pronti. Niente mischiato con nulla. La paura non ci appartiene”.

Instagram - Caserta

Apprese le ultime dichiarazioni dell’uomo, la Caruso ha nuovamente chiarito la sua posizione nei suoi confronti.

Brucia e anche tanto perché mio figlio crescerà senza un padre perché sei una persona falsa, traditrice, bugiarda, senza onore, orgoglio, morale e principi. E meglio che mi fermo qui, tutto quello che sei uscirà tutto nelle sedi opportune. Io soffro e piango e mi dispero, ma tu continua ad essere felice per ORA…

Instagram - Caruso

AGGIORNAMENTO – La Morali è stata appena ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, di cui è una delle opinioniste, ed è stata invitata a spiegare meglio il suo coinvolgimento nella diatriba tra Paola e il suo ex (QUI il video).

Io credo ci provi con tutte. Ho parlato con Paola e lei sta proprio male, mi dispiace proprio tanto. Non mi posso esprimere più di tanto, perché io non lo conosco. Ma mi è capitato di salire su questo volo e più o meno visto che avevo seguito le vicende di Paola, ho capito chi fosse. Già non aveva il mio rispetto. Avevo realmente mal di testa, tant’è che ho salutato Scintilla – come prima di ogni volo – e gli ho detto che non stavo bene e che stavo per prendere qualcosa. Tutto il tempo ha provato ad attirare la mia attenzione, si è messo a fare il cretino con un suo amico, tanto che ho fatto finta di dormire, mi sono messa le cuffiette e non ho dato importanza. Quando sono tornata a casa, apro Instagram e ho visto questi messaggi e finché ci provava soltanto, ho detto vabbé passa, ci mancherebbe. Ma se poi mi tocchi il fidanzato, solo perché sperava di intaccare il fatto che Scintilla non rispecchia i canoni della bellezza maschile, e allora ho sbottato. Ho chiamato Paola per chiederle se le desse fastidio, perché si deve sapere che questo non è bravo, non è un santo. Hai una ragazza a casa che aspetta tuo figlio e, a parte che parlava di questa piuttosto che quest’altra, e sono cose sue. Ma invece di prenderti le tue responsabilità vai a fare lo stupido e fino a lì, ma se poi vai a denigrare il mio fidanzato, allora non ci sono più stata.