‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avvistati di nuovo insieme: ecco il racconto di una nostra utente (foto)

Ludovica Ottobre 25, 2018

‘Uomini e Donne’, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo avvistati di nuovo insieme: ecco il racconto di una nostra utente (foto)

Dopo un periodo di crisi Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia pare ce la stiano mettendo tutta per ricomporre i pezzi del loro matrimonio. I due, che si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, hanno sin da subito manifestato un feeling particolare che ha portato la tronista a preferirlo all’altro suo corteggiatore, Fabio Colloricchio.

Dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5, Salvatore e Teresa furono scelti per partecipare alle seconda edizione di Temptation Island, ma la loro avventura nel reality delle tentazioni durò solo una settimana a causa dell’insopportabile distanza che li teneva lontani. Forti dei loro sentimenti, i due hanno poi deciso di coronare il loro sogno d’amore e nel 2016 sono convolati a nozze.

Dopo tre anni di serenità, però, hanno dovuto affrontare un periodo difficile di cui hanno solo accennato a mezzo social senza mai rivelare i motivi che hanno portato al loro allontanamento. Ultimamente i due ex protagonisti di Uomini e Donne erano stati beccati insieme da una nostra utente, (QUI il post) e proprio poco fa un’altra nostra affezionata lettrice ci ha nuovamente segnalato la loro presenza in un centro commerciale:

Ciao ragazze, oggi ho incontrato Teresa e Salvatore. Penso sia tornati insieme (o forse non si sono mai lasciati). Giravano per i negozi. Prima erano seduti che parlavano in un bar, poi sono entrati in un negozio ma non erano mano per la mano e non si scambiavano baci o abbracci. Però Teresa ha salutato una commessa e questa ha fatto cenno alla collega facendo intendere che sono tornati insieme. Un abbraccio.

De Carlo, Cilia

Ad averli avvistati è stata anche un’altra ragazza che ci ha inviato una loro foto e ci ha raccontato:

Ciao IsaeChia, oggi ho visto Salvatore e Teresa a Ragusa. Come si vede dalla foto si capiva che c’era qualcosa che non andava. Sono stati tutto il tempo con il telefono in mano e hanno parlato molto poco. Più che altro era Salvatore che cercava il dialogo. Un saluto.

De Carlo, Cilia

 

Che ne pensate? Starà tornando il sereno?

COMMENTI