Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con le dettagliate della nostra talpa (25/10/18)

Isa Ottobre 26, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over, con le dettagliate della nostra talpa (25/10/18)

Ieri pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Eccovi tutte le anticipazioni che ci ha fornito la nostra talpa presente in studio:

La puntata inizia con Tina che posiziona la mummia al posto di Gemma, parte il videoclip di Gemma che si sfoga e piange per Rocco. Entra poi Gemma che annuncia di essere molto arrabbiata nei confronti di Rocco in quanto pensa che lui fino ad adesso abbia solo “giocato” con lei e non prova attrazione fisica ribattendo più volte il fatto che lui in hotel non l’ha seguita in stanza ma sia rimasto a giocare a biliardo. Qui intervengono sia Tina che Gianni contro Gemma affermando che pensa semplicemente ad arrivare “all’atto finale”.

Rocco lascia il numero a Valentina che non lo accetta per una questione di età, a Barbara con cui in settimana c’è stata una telefonata, ma in puntata i due hanno litigato in quanto Barbara insieme a Mariangela (con la quale Rocco è uscito la settimana scorsa ed è scattato un bacio) lo accusano di essere falso e di voler stare semplicemente al centro dello studio, Rocco nega dicendo di essere disposto ad abbandonare lo studio in compagnia di Gemma anche subito. Rocco lascia il numero anche a Denise che lo difende affermando che quest’ultimo è stato molto carino nei suoi confronti, l’ha invitata a cena e le ha fatto recapitare della cioccolata in camerino. Gemma resta convinta della sua opinione nei confronti di Rocco e i due si alzando dal centro e tornano ai loro posti.

Dopo di loro si siedono al centro Sebastiamo con Denise i quali hanno passato ben 7 fine settimana insieme, Denise dichiara di provare dei sentimenti nei suoi confronti chiedendo in un certo senso l’esclusiva ma Sebastiano non è convinto…nel mezzo di questa discussione tra i due interviene Armando che stava intraprendendo una conoscenza con Denise e rivela che una persona del parterre femminile ha affermato che Denise e Sebastiano hanno un appartamento comune dove trascorrevano insieme i fine settimana…i due negano e chiedono ad Armando di rivelare il nome di chi ha detto tale cosa, il nome finalmente esce ed è quello di Caterina.

Inizialmente lei nega, poi afferma che a lei lo hanno riferito scatenando così l’ira di Denise che gli lancia pure una bottiglietta d’acqua vicino. Interviene in questa discussione anche Luisa che si alza e va faccia a faccia con Sebastiano accusandolo di essere falso,a lei si aggiunge Caterina che tira uno schiaffo in faccia a Sebastiano…alla fine di tutto questo “teatrino” contro Sebastiano Denise decide di continuare la sua vita senza di lui e decide di dedicarsi ad altre conoscenze. Sebastiano sente anche Roberta, corteggiatrice di Gianluca.

Si apre quindi il capitolo Roberta/Gianluca, quest’ultima dichiara di essersi vista con lui e di averlo perdonato, tra loro c’ è stato un bacio. Tina e Gianni affermano che tra i due c’è un accordo e che si coprono a vicenda ma lei si giustifica di aver preso una sbandata per questo ragazzo. Entra poi Cristina, corteggiatrice sempre di Gianluca, che è andato a trovarla in albergo per chiarire alcune cose. Tra i due in studio inizia un lungo battibecco, lui si giustifica con Roberta affermando che quel che è successo con Cristina era dovuto all’alcol e che la mattina non l’ha pensata affatto, Cristina invece afferma il contrario dicendo che Gianlucale avrebbe detto che Roberta non è molto bella come ragazza.

Alla fine Gianluca elimina Cristina, che è d’accordo ad andarsene, ma è disposto a conoscere comunque altre donne scatenando cosi l’ira di Roberta che si alza ed esce dallo studio. Gianluca la raggiunge, lei rientra e chiede a Gianluca che a questo punto si devono ridimensionare tutte le parole dolci che lui dice a lei perché lei gli da un peso diverso dal suo. A questo punto interviene Gianni chiedendo a roberta il perché non sia lei a ridimensionare il rapporto con Gianluca e lei afferma che inizierà a farlo. A questo punto Maria chiede a Cristina, rimasta in studio non più per Gianluca, con chi vuole ballare lei sceglie David…e Gianluca raggiunge di nuovo Roberta fuori.

Dopo il ballo entra un nuovo corteggiatore per Gemma, molto giovane,e Gemma lo tiene. Nuova seduta per Tocco che viene corteggiato da 3 donne ma quest’ultimo non le accetta affermando che oggi come oggi non se la sente! Tina invece afferma che queste 3 donne non piacevano e perciò non le ha tenute…

Si siedono poi al centro Luisa e Barbara corteggiate da Alessio. Per quanto riguarda Luisa Alessio afferma che si sente la seconda scelta visto che lei dà la priorità ad Andrea e lui dice che non si è mai sentito la seconda scelta di nessuno, Luisa reagisce male affermando che anche lui è come tutti gli altri. Con Barbara invece va tutto benissimo, la loro conoscenza continua, hanno passato una giornata al paese di Barbara e lui le ha regalato una tuta nera che lei portava in puntata.

Per quanto riguarda Sossio e Ursula non sono tornati insieme e non si sta creando assolutamente il sereno tra loro… Ursula vuole essere lasciata stare da Sossio… parlano da posto e non si siedono al centro… Sossio haaffermato che per il momento starà al suo posto a “ guardare” ma appena si stancherà inizierà di nuovo a mettersi in gioco. Poi maria chiede a Sossio con chi vuole ballare e lui dice che siccome sa che Ursula gli dirà di no balla con Pamela… Finisce così la puntata

P.S Prima che iniziasse la registrazione ovviamente entra il parterre maschile e femminile… nel pubblico c’era una ragazza che conosceva evidentemente molto bene Sossio, tra i due c’erano forti sguardi, lei poi gli dice “ ti ricordi di me?” e lui risponde” come posso non ricordarmi…” e poi lui gli fa segno di chiamarlo dopo affermando che il suo numero era sempre lo stesso! Sossio non cambierà mai!

COMMENTI