‘Temptation Island’, è un calciatore il nuovo amore di Valeria Bigella?

Di Giulia - 26 ottobre 2018 12:10:34

Valeria Bigella

Conosciamo Valeria Bigella da parecchi anni, ormai, e più precisamente da quando arrivò negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice dell’allora tronista Gianfranco Apicerni, che decise di scegliere proprio la bella sarda per intraprendere una relazione alla fine del programma. Ma la storia tra i due ebbe vita breve e non sentimmo più parlare di Valeria per diverso tempo, fino a quando la scorsa estate non decise di partecipare, in coppia con l’ormai ex fidanzato Alessio Bruno, a Temptation Island. Nonostante gli alti e i bassi, i due uscirono insieme dal programma, ma misero un punto definitivo alla loro storia poco dopo, non riuscendo a superare i problemi della loro relazione.

Se da una parte, Alessio ha da poco ufficializzato la sua nuova relazione con la modella Eleonora D’Alessandro (ve ne abbiamo parlato QUI), la Bigella sembrava essere ancora ferma allo stato da single.

Negli ultimi giorni, tuttavia, ci sono stati segnalati diversi movimenti social, fatti di “mi piace” e complimenti, tra la bella morettina e il calciatore Davide Petrucci (amico e collega del fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini) che farebbero presupporre che tra i due ci sia del tenero.

Un’ulteriore conferma di questa frequentazione arriva anche dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne che ha svelato:

Torna il sorriso sul volto di Valeria Bigella… Dopo tanti mesi da sola alla ricerca di se stessa e di un nuovo equilibrio, Valeria è di nuovo innamorata. Accanto lei il calciatore 27enne Davide Petrucci, nato a Roma e precisamente nel quartiere di San Basilio. Ora non attendiamo altro che una foto dei due insieme per consacrare definitivamente questo nuovo amore sbocciato lontano dai riflettori.

Anche a noi non rimane che aspettare che i due escano finalmente allo scoperto, voi cosa ne pensate?