‘Gf 15’, Filippo Contri avvistato con una misteriosa brunetta. E Lucia Orlando scrive… (foto)

Di Martina - 1 novembre 2018 16:11:30

Filippo Contri

Filippo Contri è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, che ha visto il ritorno alla conduzione del reality show di Canale 5 di Barbara D’Urso.

Il giovane romano all’interno della mura più spiate d’Italia ha subito messo gli occhi sulla bella Lucia Orlando, e di lì a breve i due hanno iniziato una relazione fatta di baci passionali ma anche forti scontri che è proseguita anche al di fuori del programma. Ad un certo punto, però, le loro differenze caratteriali hanno preso il sopravvento sul sentimento che li univa, e Filippo ha annunciato la rottura a inizio settembre.

Lucia, ospite a più riprese nel salotto di Pomeriggio 5, non aveva negato che l’ex fidanzato le mancava molto, e che non escludeva un ritorno di fiamma (QUI il post). Questo almeno fino a qualche giorno fa, quando invece la commessa romana, attraverso una Instagram Story, ha fatto sapere ai suoi fan che la storia con Filippo non avrebbe avuto nessuna seconda possibilità:

Instagram - Lucia

Cosa avrà fatto cambiare idea alla Orlando? Forse la risposta la troviamo nella segnalazione di una nostra affezionata lettrice, che proprio a proposito dell’ormai ex coppia del Gf 15 ci ha scritto:

Ciao ragazze! Ieri sera ho avvistato Filippo Contri in un agriturismo di Viterbo in compagnia di una ragazza. Hanno riso e scherzato tutta la sera, non sembravano proprio solo due amici. Dopo cena sono anche rimasti a dormire lì. Si dice che stiano insieme da fine agosto! Un bacione e buon lavoro.

Le parole di Lucia saranno una diretta conseguenza della nuova conoscenza di Filippo? Cosa ne pensate? Speravate in un ritorno di fiamma tra i due ex gieffini?