‘Gf Vip’, Luca Onestini a proposito di Francesco Monte: “Ha esagerato ad attaccare Elia Fongaro. Sbaglio o anche Paola Di Benedetto all”Isola’ non aveva il cuore completamente libero?” (Video)

Martina Novembre 3, 2018

Luca Onestini è arrivato ad un passo dal salire sul gradino più alto del podio al Grande Fratello Vip 2, ma alla fine ad avere la meglio è stato Daniele Bossari. Sempre solare ed energico, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto comunque un bel percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia, che gli ha portato tante amicizie speciali come quella di Raffello Tonon, e l’amore della sua Ivana Mrazova.

Ospite di Emanuela Gentilin Ultime dalla Casa, Luca ha raccontato proprio come è nato il suo legame con la modella ceca, e quando ha sentito per la prima volta che tra loro c’era qualcosa in più di una semplice amicizia:

Non l’ho cercata, ma l’ho trovata. Ci siamo poi conosciuti fuori ed è scattato tutto. A volte ci si incontra in un bar, altre per strada e altre ancora in un contesto televisivo. Io già nella Casa avevano visto quanto stavamo bene insieme, e mi sarebbe piaciuto approfondire la situazione, ma si stava frequentando con un’altra persona fuori quindi non ho fatto fatto assolutamente niente, indipendentemente dalle telecamere, per una questione di rispetto.

Proprio a tal proposito la conduttrice, facendo riferimento agli ultimi curiosi episodi accaduti dentro la Casa, ha chiesto a Onestini cosa ne pensasse delle dure parole utilizzate da Francesco Monte nel commentare la liaison all’interno del reality show tra Elia Fongaro e Jane Alexander, e l’ex gieffino ha sentenziato:

Io credo che siano degli attacchi un po’ esagerati. Io ho i miei valori e ho deciso di comportarmi così, ognuno ha i suoi e poi è anche vero che magari ci sono delle situazioni che scattano e sono fuori dal controllo. Se loro hanno deciso di avvicinarsi con tutto quello che ne consegue è una scelta loro, questi giudizi, questi processi sul non esser un uomo mi sembrano un po’ troppo esagerati. Ma non ricordo, Paola Di Benedetto all’Isola era con il cuore completamente libero? Forse anche lei era in un momento di riflessione, e forse anche lì se il rispetto è un valore così sentito non ci si doveva avvicinare. Credo che si siano baciati dopo una sola settimana invece…

Luca è comunque sicuro che anche all’interno del gioco non ci si debba mai dimenticare di quello che si è e soprattutto quello che si ha fuori:

I valori e gli affetti non te li dimentichi anche un attimo. Che poi il cuore sia irrazionale e non abbiamo bottoni di accensione come diceva Elia è vero, ma questo sia nella Casa che al di fuori. [..] Tuttavia alcune cose possono anche essere evitate, baci con la lingua anche se per gioco possono far male a qualcuno a casa e potevano essere evitarli. Io credo che a ciascuno di noi farebbe male vedere il proprio fidanzato o la propria fidanzata darsi baci con la lingua anche se per gioco.

Onestini fa chiaro riferimento al rapporto molto ambiguo nato tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, che al di fuori ha la fidanzata Dasha Dereviankina ad aspettarlo. Proprio a tal proposito Luca ha asserito:

Prima siamo solo amici, poi ci diano i bacetti, poi amo la mia fidanzata, poi do il limone con l’altra, c’è un bel po’ di confusione. E’ una strategia strana!

E su Francesco Monte e Giulia Salemi, su cui già non aveva espresso una bel parare già a Mattino 5, ha ribadito:

Tutto questo trasporto non lo vedo. Anche loro si son baciati, non solo per gioco, ma oltre a quello non vedo altro. La passione o c’è o non c’è.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex gieffino? Cliccando sull’immagine qui di seguito potete anche vedere il video con le sue parole.

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

AGGIORNAMENTO – Chiamata in causa da Onestini, l’ex naufraga Paola Di Benedetto ci ha tenuto a chiarire che lei quando è approvata all’Isola era assolutamente libera dal punto di vista sentimentale:

Sono stata molto attentata in questi mesi a controllare e calibrare ogni mia mossa televisiva. Non ho voluto commentare delle situazioni passate semplicemente perché sono passate e la vita va avanti. Come io sono molto attenta ad ogni cosa che dico, anche le altre persone dovrebbero esserlo, e sopratutto dovrebbero accertarsi del fatto che quello che gli esce dalla bocca sia vero. Mi riferisco a delle cose che ho letto nelle ultime ore riguardo alla mia partecipazione a L’Isola dei Famosi. Quando io ho fatto l’Isola, e questo l’ho chiarito quando sono tornata più e più volte, ero single, il mio cuore era libero e la mia testa era completamente libera.

COMMENTI