‘Temptation Island 5’, i protagonisti del reality riuniti per il compleanno di Raffaela Giudice e Andrea Celentano! Unici assenti…

Ludovica Novembre 4, 2018

Sono ormai passati mesi dalla messa in onda di Temptation Island 5, il reality delle tentazioni che anche quest’anno si è guadagnato il record degli ascolti.

E’ stata un’edizione molto chiacchierata per le dinamiche che si sono venute a creare all’interno dei villaggi dei ragazzi e delle ragazze. Delle sei coppie partite alla volta della Sardegna per mettere alla prova il proprio amore alcune hanno saputo rialzarsi dopo l’esperienza televisiva, altre, invece, hanno deciso di separarsi definitivamente una volta tornati alla quotidianità.

I protagonisti di TI 5 si sono riuniti nella serata di ieri per il compleanno di Raffaela Giudice e Andrea Celentano. I due ragazzi pare abbiano superato il momento di crisi che ha caratterizzato il loro cammino all’Is Morus Ralais. Infatti Andrea si era molto avvicinato alla single ed attuale tronista di Uomini e Donne Teresa Langella. Un feeling, quello, che ha fatto soffrire Raffaela la quale, però, arrivata al confronto finale non ha potuto non seguire quello che il suo cuore le imponeva. I due, ad oggi, sembra abbiano finalmente trovato un equilibrio e, proprio ieri, hanno organizzato una grande festa per festeggiare i loro 25 anni con parenti e amici. Tra questi non sono mancati alcuni compagni d’avventura che, come loro, quest’estate hanno partecipato al reality di Canale 5.

Unica coppia presente al party è stata quella composta da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che, durante il programma, ha deciso di dare un’ultima possibilità al pugliese con ‘la malattia delle donne‘. Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, invece, sono stati entrambi ospiti della festa anche se tra loro le cose sono andate male. Infatti la romana e il pugliese, giunti al confronto finale, hanno deciso di separarsi, consapevoli ormai di avere obiettivi di vita completamente diversi. Dopo la trasmissione la Sebastiani ha continuato a frequentare il tentatore Andrea Dal Corso, salvo poi interrompere dopo qualche settimana la loro conoscenza.

Anche Michael De Giorgio ha partecipato ai festeggiamenti, ovviamente senza Lara Zorzetto, l’ex fidanzata che con lui ha preso parte al programma estivo. La relazione è finita nei peggiori dei modi e, solo qualche giorno fa, proprio Michael ha rilasciato un’intervista a noi di IsaeChia per spiegare la verità che si è celata dietro alla loro partecipazione alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia (QUI il post). Inoltre Lara, che inizialmente sembrava aver stretto ottimi rapporti con le altre fidanzate del villaggio, ha in realtà interrotto l’amicizia nata con ognuna di loro essendo stata accusata di cercare solo visibilità attraverso i canali social a sua disposizione (ve ne abbiamo QUI e QUI).

Gli altri assenti sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex partecipanti al Trono Over, e Giada Giovanelli e Francesco Branco. Questi ultimi, a quanto pare, non hanno potuto presenziare all’evento per motivi lavorativi.

In alto a questo post potete trovare alcuni video della serata, mentre di seguito vi mostriamo una gallery con tutte le immagini postate sui social dai protagonisti del reality show:

Che ne pensate di questa reunion e degli assenti del gruppo?

COMMENTI