‘Domenica Live’, è scontro tra Desirèe Maldera e Karina Cascella. E dopo la puntata le due sui social si punzecchiano così… (video)

Giulia Novembre 5, 2018


Karina Cascella, volto noto ed ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso, e Desirèe Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, hanno avuto un durissimo scontro ieri pomeriggio durante le battute finali di Domenica Live.

Nel caos generale e tra le urla strepitanti da un lato e dall’altro non a tutti è stata chiara l’origine del battibecco, che è stata, in seguito, spiegata dalle due protagoniste attraverso alcune Instagram Stories nei propri profili.

Capiamo, infatti, che l’acredine tra le due risale a qualche settimana fa quando, sempre negli studi Mediaset, si erano scontrate sul tema della chirurgia estetica, a seguito di una Storia della Maldera che recitava così:

Questa cosa che non si può fare il botox e l’acido ialuronico in gravidanza va sistemata. Io così impazzisco. Ci sarà un modo c***.

Instagram - Maldera

Questa sua esternazione aveva fatto molto discutere gli ospiti in studio che avevano attaccato Desirèe per il fatto di essere così succube della chirurgia estetica a soli 27 anni. Sotto accusa in quella puntata anche un video in costume della Maldera, giudicato troppo osè da Karina che, definendosi una mamma all’antica, ha criticato duramente gli atteggiamenti, a suo dire troppo spinti, di Desirèe, attualmente in attesa del suo primo figlio.

A questi attacchi, la bionda ex tentatrice, ha risposto con un video tramite social, in modo piuttosto colorito, sostenendo che una mamma realmente all’antica probabilmente non si sarebbe riaccompagnata ad un altro uomo dopo la rottura con il compagno nonché padre dei suoi figli e pretendendo, dunque, più coerenza nei giudizi. Nonostante nel video non si facesse chiaro riferimento a Karina, queste parole, arrivate subito dopo il primo confronto tra le due, sembravano a chiaro indirizzo dell’opinionista.

E’ proprio da questo dissapore mai placato, che ieri pomeriggio è riesploso lo scontro tra le due donne, subito bloccato e rimandato sul nascere per mancanza di tempo dalla padrona di casa.

Entrambe, tuttavia, per chiarire la loro posizione si sono volute esprimere attraverso i loro profili social, come potete ascoltare dal video in apertura del post.

Karina da un lato ha voluto ribadire di trovare inammissibile il messaggio di Desirèe, secondo cui una donna con una separazione alle spalle non si possa rifare una vita senza essere giudicata male:

Anche qualora non fosse stato riferito a me, è comunque aberrante come messaggio perché, tradotto in italiano, vuol dire che una donna che si rifà una vita non ha principi. Io le faccio un augurio, e cioè di trascorrere tutta la vita con il padre del figlio che lei aspetta. Ma se malauguratamente, per una ragione o per l’altra, la sua storia dovesse finire, le auguro anche di darsi una seconda possibilità, di darla a se stessa ma soprattutto di darla al suo bambino per far sì che suo figlio abbia comunque una famiglia, magari non quella tradizionale, fatta da mamma e papà, ma anche da una famiglia allargata…

Desirèe, d’altra parte, si è limitata ad ironizzare sull’epiteto “capra“, rivoltole in puntata dalla Cascella: “L’affermazione “capra” è un’affermazione rubata e copiata a Vittorio e quindi a meno che non me la dica Sgarbi non serve proprio“, e a pubblicare nelle sue Instagram Stories una breve risposta in merito all’accaduto:

Il discorso di oggi era se ti definisci una mamma all’antica che un video in costume all’interno di una spa non è moralemente accettabile non capisco poi perché su altro si ha la mentalità aperta. O sei moderna su tutto o non lo sei. Nulla contro chi si rifà una vita. Ma coerenza. Cavolo. Tutto qua.

Instagram - Maldera

Che ne pensate delle posizioni sostenute da Karina e Desirèe? Voi da a che parte state?

COMMENTI