‘Gf Vip 3’, parla la mamma di Stefano Sala: “Non penso che mio figlio provi qualcosa per Benedetta Mazza. Questo legame è stato ingigantito!”

Di Carla - 5 novembre 2018 17:11:45

Simona Perini

Simona Perini è la mamma di Stefano Sala, il modello che in questo momento è rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip 3. La donna ha parlato al settimanale Vero del legame con il figlio:

Tra me e Stefano c’è un rapporto di amicizia, per lui sono la sua Simo. Mi chiama mamma soltanto quando è successo qualcosa. E’ il classico ragazzo della porta accanto. Non è altezzoso e ama la semplicità. Io, da mamma, gli dico sempre di sistemarsi e vestirsi bene quando esce, anche perchè è un personaggio pubblico, ma a lui non importano queste cose, è molto alla mano. Anche nella Casa è se stesso al cento per cento.

La signora gli ha dato anche dei consigli prima di varcare la porta rossa:

So che non è mai volgare ma gli ho comunque detto di comportarsi bene e lui mi ha risposto ‘Mamma, non sto mica andando a scuola!‘. Prima di salutarmi mi ha abbracciato forte e ci siamo commossi entrambi. Però mi ha tranquillizzata, mi ha assicurato che sarebbe stata un’esperienza positiva.

Il ragazzo ha una figlia di quattro anni e mezzo, Sofia, avuta dalla modella ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi 12 Dayane Mello con la quale è finita poco dopo. Simona ha voluto sottolineare quanto suo figlio sia un bravo genitore:

E’ un papà dolcissimo. Sofia lo chiama papai perchè la sua mamma è brasiliana e parla anche il portoghese. Stefano adora i bambini, quando lui e Dayane hanno scoperto di aspettare Sofia, nonostante fossero molto giovani non hanno mai avuto dubbi. Stefano non si è mai tirato indietro e si spende completamente per sua figlia.

Mamma e figlio hanno uno splendido rapporto, basato su dialogo e confidenze, tanto che Sala fa conoscere sempre le sue frequentazioni a Simona:

Non sono gelosa, anzi, con le donne di Stefano si è sempre creata una grande complicità. Non sono una suocera invadente, lascio ai ragazzi gli spazi necessari, il nostro rapporto è fondato sul rispetto reciproco. Sono abbastanza moderna, se una ragazza piace a lui, piace anche a me. Se sta bene, io sono contenta. E’ giusto che gestisca da solo i suoi rapporti ed è sempre stato bravo a farlo. Se sbaglia, gli dico di impegnarsi a non ripetere più lo stesso errore.

Il gieffino ad oggi è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina e la Perini ha espresso il suo pensiero su di lei in questi termini:

La conosco perchè lei e mio figlio hanno vissuto per sette mesi a casa mia. E’ una ragazza discreta, molto timida e riservata, carinissima. Quando le ho parlato, mi ha detto che questo è un gioco crudele. L’ho abbracciata e mi ha detto che ci saremmo sentite quando il reality sarà finito. Magari la lontananza li porterà  a capire determinate cose.

E sulla vicinanza pericolosa tra Stefano e Benedetta Mazza? Ecco il suo parere:

Non ho visto questo grande avvicinamento. Sono legati solo da una bella amicizia che si sta consolidando nel condividere lo stesso percorso. E’ vero, si sono coccolati, ma non c’è stato nulla di più. Stefano è affettuoso di natura, anche con gli amici. Quando si è reso conto di avere una fidanzata fuori che può rimanerci male, ha fatto un passo indietro, senza però rovinare l’amicizia con Benedetta.

La donna, quindi, crede che non ci siano rischi per Dasha:

Quando lui uscirà, avrà modo di chiarire la situazione. Ma di sicuro io non penso che mio figlio provi qualcosa per Benedetta. Non c’è stato nessun bacio, nessun avvicinamento pericoloso. Sono molto amici, lavorano anche per la stessa agenzia, era più semplice avere confidenza.

Pare però che la compagna di Sala abbia invece già cancellato tutte le foto di coppia ma per Simona c’è una spiegazione ben precisa:

Può darsi che lo abbia fatto perchè altrimenti i suoi follower avrebbero attaccato Stefano e lei non vuole che lo critichino. O forse le ha cancellate in un momento di rabbia. Ci sta! Anche io sarei gelosa nel vedere il mio fidanzato vicino ad un’altra donna. Ma non deve temere Benedetta, che è una ragazza pulita e di sani principi.

E ha aggiunto:

Questo legame è stato ingigantito. E’ vero, hanno dormito insieme, ma Stefano ha dormito anche con Martina Hamdy e con Francesco Monte!

A proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne, la signora si è detta contenta dell’amicizia con suo figlio:

Credo che stiano facendo un bellissimo percorso insieme e, da quello che percepisco, la loro amicizia proseguirà anche fuori dalla Casa.

Voi la pensate come la signora Perini? Non c’è davvero nulla tra suo figlio e Benedetta?