‘Temptation Island 5’, nuovo amore per Gianpaolo Quarta? E Martina Sebastiani commenta… (video)

Martina Novembre 5, 2018

Non si erano lasciati nel migliore dei modi Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta durante il falò di confronto finale a Temptation Island 5. La ragazza infatti, complice anche una simpatia molto evidente scattata per il tentatore Andrea Dal Corso,  aveva ammesso di aver capito che la sua relazione con il fidanzato era arrivata al capolinea, e aveva scelto di uscire da sola dal reality show di Canale 5.

Gianpaolo inizialmente non l’aveva presa molto bene, e anche durante la puntata speciale di Uomini e Donne in cui si parlava delle coppie di Temptation i due sembrano aver ancora qualcosa di irrisolto dato che si parlavano a suon di battute e frecciatine.

A distanza di qualche mese dalla fine della loro storia invece la situazione pare del tutto migliorata, e la Sebastiani e Quarta – anche se hanno capito di non poter stare insieme – hanno deciso di mantenere un rapporto sereno e tranquillo, tanto che sabato sera al compleanno di Andrea Celentano e Raffaela Giudice, compagni di avventura sull’isola delle tentazioni, hanno scherzato e riso come se ogni rancore fosse del tutto superato (trovate anche un breve video in apertura del post).

Proprio rispondendo a delle domande poste dai loro followers, sia Martina che Gianpaolo hanno infatti specificato di essere adesso in buoni rapporti e felici del legame che sono riusciti a ricucire:

Nessun ritorno di fiamma però per la coppia! Se da un lato infatti Martina è single dopo la fine del flirt con l’ex tentatore, dall’altro Gianpaolo ha ritrovato l’amore vicino ad un’altra ragazza, di cui per il momento preferisce non svelare il nome:

Cosa ne pensate?

COMMENTI